Nuove Funzionalità

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

AGGIORNA CONTRATTI DI U-GOV COMPENSI
  • [DI-501] - Questa nuova elaborazione, che potrà essere lanciata su richiesta o schedulata, tratta tutte le coperture di un determinato anno accademico, il cui stato ha il flag “Contratto Pagabile” attivato e non ancora impostate come “Contratto Pagabile” in U-Gov Compensi.
    Per ogni copertura aggiorna il contratto di U-Gov Compensi, modificando il compenso del contratto (se variato) e attivando il flag "Contratto Pagabile" .

Migliorie

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

EXP CONTRATTI PER U-GOV COMPENSI
  • [DI-2980] - In fase di inserimento del contratto in U-Gov Compensi ora viene impostato il flag "Contratto pagabile", in base alla configurazione dello stato della copertura:
    - Se lo stato della copertura ha il flag "Contratto pagabile" disattivato allora il contratto viene inserito con il flag "Contratto pagabile" disattivato.
    - Se lo stato della copertura ha il flag "Contratto pagabile" attivato (tipicamente per lo stato C - Conclusa), allora il contratto viene inserito con il flag "Contratto pagabile" attivato.
    In quest'ultimo caso il sistema memorizza sulla copertura la data in cui il flag "Contratto pagabile" del contratto è stato attivato.
ORDINAMENTI DI CORSO DI STUDIO
  • [DI-2999] - In fase di inserimento di un nuovo ordinamento didattico il sistema propone come default del campo "Min CFU att. form. Base e Caratterizzanti" il valore del parametro di configurazione DEFAULT_MIN_CFU_AF_A_B, se definito.
STATI COPERTURA
  • [DI-2985] - Nell'area di dettaglio dello stato della copertura è stato aggiunto il campo "Stato Contratto Pagabile", che indica se il contratto trasferito ad U-Gov Compensi può essere pagato oppure no.
    Questo flag tipicamente sarà attivato per lo stato C - Conclusa, mentre sarà disattivato per tutti gli altri stati.

Anomalie risolte

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

VERIFICA ATTIVITA' FORMATIVA
  • [DI-3168] - E' stato modificato il controllo VAF_002 (Possibilità di aggiungere in Offerta AF con TAF A, B o C non contemplate dal Regolamento) per considerare anche le AF aggiunte con TAF R.
REGOLAMENTI DIDATTICI
  • [DI-262] - E' stata risolta un'anomalia per cui in fase di cancellazione di un'attività formativa associata ad un'area di apprendimento del regolamento didattico, il sistema andava in errore
  • No labels