Nuove Funzionalità

ALTRE ANAGRAFICHE - CODICI IVA

  • [AC-10586] - Nella funzionalità Altre anagrafiche / Codici IVA è stato aggiunto il nuovo attributo "Bollo" sia nella griglia presente nella funzionalità che nel relativo file Excel ottenuto premendo il bottone per l'esportazione dei dati.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA E SPAZI - UNITA ORGANIZZATIVE E STRUTTURA

  • [AC-8491] - Nel caso in cui la data di riferimento indicata per la Struttura Organizzativa non si riferisca all'ultimo intervallo dei valori storicizzati dell'Unità Organizzativa visualizzata, verrà mostrato un avviso nel pannello "Dati Storicizzabili" che espliciterà il fatto che i valori visualizzati non si riferiscono a quelli della data di riferimento in modo da migliorare l'usabilità della funzionalità.

Anomalie risolte

RUBRICA - GENERICO

  • [AC-10571] - E' stata corretta l'anomalia che rendeva un'anagrafica in stato bozza in stato definitivo anche se mancava di campi necessari per tale stato.
  • [AC-10608] - E' stata risolta l'anomalia che abbassava il flag "residenza uguale a domicilio fiscale". Ora tale flag è stato impostato = 1 se gli indirizzi di residenza e domicilio fiscale alla data odierna sono uguali. Se l'anagrafica verrà gestita da U-WEB il mio profilo tale flag diventerà = 0 alla prima variazione anche se gli indirizzi sono uguali.

RUBRICA - PERSONE FISICHE

  • [AC-9771] - Nel dettaglio dell'anagrafica è stata corretta la visualizzazione della provincia di nascita: ora viene correttamente visualizzata la provincia di cui faceva parte il comune alla data di nascita della persona.

RUBRICA - RISORSA UMANA

  • [AC-10558] - E' stata risolta l'errata visualizzazione dei dati in griglia delle pagine successive alla prima qualora si ordinasse per un campo avente molti dati nulli.

RUBRICA - SOGGETTI COLLETTIVI

  • [AC-10180] - E' stata corretta l'anomalia per cui potevano entrare da web-services dei soggetti collettivi con codici fiscali di lunghezza errata.
  • [AC-10619] - In fase di salvataggio o modifica di un Soggetto collettivo o di una Ditta individuale con domicilio fiscale intra UE diverso da Italia, veniva evidenziato un errore non gestito a seguito di chiamata al servizio VIES per la verifica della partita IVA .
    E' stata apportata una correttiva che permette il salvataggio o modifica dell’anagrafica, evidenziando un messaggio di warning di mancanza di verifica della partita iva estera con il VAT Information Exchange System (VIES) in quanto il servizio non risponde correttamente.
  • No labels