Nuove Funzionalità

RUBRICA - RISORSA UMANA

  • [AC-1961] - Sono stati introdotti controlli per verificare se la una variazione di un indirizzo fiscale relativo ad una risorsa umana per la quale è già stato calcolato un conguaglio fiscale, abbia un comune differente rispetto al conguaglio stesso. Se la modifica è relativa ad un conguaglio effettuato oltre la data massima di invio della CU, allora l'errore sarà bloccante e per effettuare una modifica è necessario farne richiesta via ticket. Se invece la modifica avviene entro tale data, allora verrà segnalato un avvertimento che ne consentirà comunque il salvataggio. I controlli saranno relativi al conguaglio dell'anno in corso e dell'anno precedente.

WEB SERVICES - SOGGETTI COLLETTIVI

  • [AC-9260] - Aggiunto al web service WSACSoggettoCollettivo, l'attributo PEC utilizzabile per inserire l'eventuale indirizzo di Posta Elettronica Certificata. L'attributo è stato aggiunto ai metodi: inserisciSoggettoCollettivo (nella request), modificaSoggettoCollettivo (nella request), estraiSoggettoCollettivo (nella response). Il funzionamento dei servizi rispetto a tale attributo è analogo a quello degli attributi relativi alle altre tipologie di contatto. Per ulteriori specifiche vedi wiki.u-gov.

Anomalie risolte

RUBRICA - GENERICO

  • [AC-9292] - Alla verifica della partita iva con apposito bottone, il messaggio della validazione formale ora è stato reso meno ambiguo e specifica in cosa consiste: "Verifica codice di controllo e lunghezza".

RUBRICA - MASTERIZZAZIONE ESSE3

  • [AC-9283] - L'importazione da Esse3 generava un errore generico se nel cognome era presente un'apostrofo.
  • [AC-9313] - In fase di masterizzazione Esse3 di una anagrafica in UGOV poteva essere segnalato il seguente errore bloccante: "errore durante la comunicazione con il database".

RUBRICA - PERSONE FISICHE

  • [AC-9286] - È stata risolta una anomalia che permetteva di inserire e salvare un codice fiscale con il carattere di controllo numerico.

RUBRICA - RISORSA UMANA

  • [AC-8402] - È stata risolta l'anomalia che non segnalava in fase di immatricolazione di una persona già presente i messaggi di warning.

WEB SERVICES - PERSONE E UTENZE

  • [AC-9303] - È stata risolta l'anomalia che non immatricolava la persona se si utilizzava il web-service InserisciPersona e contestualmente ai dati si valorizzava l'attributo immatricola.
  • [AC-9330] - Nel web-service inserisciOrdineProf è stata corretta l'anomalia che non permetteva l'inserimento di un ordine professionale con codice esterno.
  • No labels