Data di rilascio 10/06/2022

Nuove Funzionalità

Documenti - Inserimento/Visualizzazione/Modifica

  • [TITULUS-11346] - Nella maschera di inserimento e modifica dei documenti, nel caso di riferimenti multipli (destinatari, cc, ecc), è ora possibile salvare i riferimenti inseriti senza necessariamente cliccare sul tasto "Aggiungi +" (per i soggetti esterni) o sul tasto "+" (per i riferimenti interni) .
    In particolare i tasti su citati servono solo per aggiungere una nuova riga per l'inserimento di un ulteriore riferimento/soggetto e non più per confermare quello appena inserito. In pratica dopo aver valorizzato il riferimento è sufficiente uscire dal campo per confermarlo e quindi salvarlo nei metadati del documento. Nella versione precedente invece per confermare ogni riga dei riferimenti inserita occorreva dare conferma tramite il pulsante Aggiungi o "+".

Titulus 5

  • [TITULUS-11285] - E' stata introdotta la possibilità di assegnare il diritto d'intervento anche in fase di inserimento e/o modifica del documento. Il nuovo tasto è un interruttore denominato "Int." (con tooltip: Diritto di intervento) presente da questa versione nell'interfaccia del documento, di fianco ai riferimenti di tipo co-responsabile e cc,  in fase di creazione o modifica della bozza.

Ricerche

  • [TITULUS-11031] - In fase di ricerca è stata aggiunta la possibilità di filtrare i documenti annullati o non annullati ed i documenti in bozza o non in bozza.
  • [TITULUS-11263] - In fase di fascicolazione di un documento è stata aggiunta  la possibilità di cercare il fascicolo per numero di matricola dello studente e/o codice fiscale dello studente.
  • No labels