Nuove Funzionalità

Proc - Workflow

  • [TITULUS-12391] - Introdotto un requisito che modifica la function "Firma file":
    1. Ora è consentita sempre solo la firma della versione originale di un file p7m (a prescindere dai parametri impostati)
    2. Introdotto un nuovo valore "Auto" al parametro 3 "Firma le versioni PDF dei file associati alla registrazione" che permette di selezionare come da firmare la versione pdf di un file se presente, altrimenti si seleziona la versione originale.
  • [TITULUS-12834] - Introdotto un requisito che consente di assegnare tramite workflow più CDS (Co-responsabili). Uniformato il funzionamento della function Assegna CDS alla function Assegna CC per potere assegnare più persone in CDS se memorizzate nelle variabili con nodi multipli (separatore |).
  • [TITULUS-13014] - Introdotto un requisito che consente la corretta creazione del pdf della Comunicazione (se il campo è abilitato in configurazione) tramite protocollazione effettuata da Workflow, uniformando il comportamento alla protocollazione manuale.

TITULUS5 - WF

  • [TITULUS-13069] - Introdotta la gestione del valore "FAILED" nel parametro 2 "Stati attesi" nella function "Stato richiesta firma" che permette la gestione dei processi di firma falliti su Usign.

Titulus 5

  • [TITULUS-13003] - Sono stati implementati i seguenti requisiti:
    - Reso visibile il campo Copia Conoscenza del “Fascicolo Radice” anche sui sottolivelli con la label “Copia Conoscenza (ereditati dal fascicolo radice)”, ripristinando il comportamento di T4. Si tratta di una informazione in sola visualizzazione;
    - Uniformate tutte le label di intestazione e dei menu dei sottolivelli del fascicolo;
    - Migliorata l’interfaccia del “Ripeti nuovo” dei sottolivelli del fascicolo (sottofascicolo, inserto e annesso) con l’aggiunta della visualizzazione del “Numero del Fascicolo Padre”.
  • [TITULUS-13076] - Migliorata la nuova funzionalità di export csv implementata con requisito TITULUS-11954. Con il nuovo requisito si consente di selezionare le colonne che saranno presenti nel file esportato. Ora tramite l’icona “Esporta tutto” e l’azione massiva “Esporta selezione” è possibile selezionare i campi desiderati per l’export tra quelli definiti in configurazione. La nuova funzione è implementata nel modulo di Ricerca avanzata di Titulus 5 e nella ricerca dell’ACL 5. Nel caso in cui non sia presente una configurazione per quella entità, con il pulsante “Esporta tutto” sarà generato l’export con tutti i campi del database.

WS - Fascicolo di studente

  • [TITULUS-13159] - Fascicolo dello studente: abilitata la ricezione dei verbali di laurea versione 6.

titulus5 - Documento

  • [TITULUS-13143] - Introdotto un requisito che consente di modificare UOR/RPA di documenti inseriti in fascicoli speciali (fascicoli che non hanno UOR/RPA) dalla pagina di visualizzazione del documento.



  • No labels