Nuove Funzionalità

Documenti - Inserimento/Visualizzazione/Modifica

  • [TITULUS-12403] - Analogamente a Titulus 4, è stata introdotta in Titulus 5 la funzione determinata dall’attivazione della property "Invia notifica al check-in di una nuova versione di allegato". Ora anche in Titulus 5 se la property è impostata a SI, ogni volta che viene inserita una nuova versione di file attraverso la funzione ‘Nuova versione’, è mostrata la notifica sull’icona della campanella ed è inviata una email che notifica la disponibilità di una nuova versione del file a tutti i soggetti competenti (RPA/CDS) o coinvolti (CC - Operatore incaricato) sul documento. La stessa notifica viene inviata se è inserita una nuova versione con omissis.

Proc - Workflow

  • Università degli Studi di PERUGIA
    [TITULUS-8817] - Requisito SDTITUL-23323 - Aggiunto un parametro alle function PdfComeOriginale e StampigliaturaComeOriginale necessario per ottenere la versione stampigliata del file con omissis (se presente). In particolare:
    1) se si attiva un iter in cui è presente la function “Riporta le versioni PDF come nuove versioni degli originali” ora vengono mantenute le eventuali versioni con omissis nel formato presente, se il nuovo parametro "Mantieni la versione con omissis attuale anche per il nuovo file (default: false)" è a true.

    2) se si attiva un iter in cui è presente la function “Riporta la versione con stampigliatura come versioni degli originali” ora questa viene applicata anche alle versioni con omissis, oltre che alle versioni integrali del file, se il nuovo parametro "Sostituisci la versione con omissis con la corrispondente versione stampigliata (default: false)" è a true. In questo modo, se in un iter di pubblicazione all'Albo è presente questa function con il parametro a true, sono correttamente pubblicate le versioni con omissis con stampigliatura.
  • [TITULUS-12859] - Introdotto un parametro all'interno della function "Invia email" che consente di inviare email personalizzate ad utenti appartenenti all'AOO del documento su cui viene eseguita l'azione del workflow. Se il nuovo parametro "8. Utilizza il codammaoo del documento nei lookup, invece che quello dell'utente (default: false)" è a false i destinatari delle mail sono cercati nella AOO dell’utente che avvia l’azione del workflow, mentre se il parametro 8 è a true, i destinatari delle mail sono cercati nella AOO del documento su cui è avviato il workflow.

T5 - Iter approvativi

  • [TITULUS-8733] - Implementata la gestione della permission "Responsabilità" ("Verifica la responsabilità di uno o più uffici") nei moduli Autorizzazioni e Procedimenti in scadenza. Ora all’interno dei moduli sono mostrati anche i flussi con la permission “Responsabilità” compilata, esclusivamente se è stato indicato nei parametri un singolo ufficio e non una lista di uffici.

Titulus 5

  • Università degli Studi di BOLOGNA
    [TITULUS-12628] - E' stata introdotta una nuova function di workflow per permettere l'invio di notifiche per specifici eventi custom, oltre che per gli eventi già gestiti automaticamente da Titulus (PROTOCOLLAZIONE, REPERTORIAZIONE, ANNULLAMENTO e VERSATACONSERVAZIONE.) Tramite web services è possibile configurare l'invio di notifiche di determinati eventi custom inseriti e gestiti tramite appositi workflow.
  • [TITULUS-12822] - Introdotta una funzionalità che permette ad un utente con diritto di visibilità e di intervento su una UOR a cui non appartiene di inserire un’annotazione sui documenti in cui quella UOR è inserita in Copia conoscenza, Co-responsabilità o Co-responsabilità minuta, come avveniva in Titulus 4.

WS - Standard

  • [TITULUS-11547] - Aggiornato lo schema utilizzato dal metodo newSpecialFolder dei web service per la gestione del parametro pers_id.

Anomalie risolte

MSA

  • [TITULUS-12008] - Corretto un bug relativo alle bozze PEC scaricate da MSA che creava un errore in mancanza della data di ricezione del messaggio. Ora in caso di PEC in cui non sia possibile stabilire la data di ricezione viene inserita come data la "sysdate".

Proc - Workflow

  • [TITULUS-11824] - Corretto un bug che permetteva di modificare/aggiungere file a un documento protocollato tramite workflow senza possedere il diritto “Rimozione/aggiunta di allegati/immagini a documenti protocollati”. A seguito della correzione Titulus restituisce un messaggio di errore all’utente che non può modificare/aggiungere file a un documento.

Titulus 5

  • [TITULUS-11099] - Corretto un bug che non permetteva di ricercare le bozze PEC salvate da MSA attraverso il campo "Anno", in quanto il campo non veniva valorizzato.
    Adesso il valore viene correttamente salvato ed è possibile ricercare le bozze PEC tramite l'anno.
  • [TITULUS-12751] - Corretto bug relativo all'iter di firma. In particolare: nel caso in venga attivato un iter di firma della sola versione PDF su un documento che contiene anche allegati non convertibili in PDF (ad esempio file .zip), è ora possibile possibile concludere il processo di firma. L'iter di firma versione PDF ora esclude automaticamente i file per cui non viene trovata la versione PDF.

WS - Organi

  • [TITULUS-11046] - Corretto un bug riguardante i webservices. E' stato rivisto il caricamento ed evitato l'errore in caso di assenza di una proposta collegata all'odg di una seduta al fine di permettere la correte esportazione di una seduta tramite ws.

WS - Standard

  • [TITULUS-11628] - Introdotta la gestione dei CC in inserimento del fascicolo tramite web service. Introdotto anche il controllo che il numero non sia maggiore di quello indicato nella property "Limite riferimenti in CC per singolo fascicolo"
  • No labels