Nuove Funzionalità

Titulus 5

  • [TITULUS-11534] - In un documento tra uffici, se il documento è fascicolato in minuta, l’RPAM può eseguire l'azione “Ripeti in fascicolo” della minuta e, nella bozza di documento generata, non è possibile modificare l’RPAM (ovvero il responsabile del fascicolo) e la classificazione della minuta; se invece il documento è fascicolato in originale l’RPA può eseguire il “Ripeti in fascicolo” dell’originale e nella bozza di documento generata non è possibile modificare l’RPA (ovvero il responsabile del fascicolo) e la classificazione dell'originale.
  • [TITULUS-11982] - Per i file in formato .zip il tasto "Scarica Stampigliatura" è attivo solamente se sul formato dei file contenuti all'interno dello zip è possibile applicare la stampigliatura.

Processi - Workflow

  • [TITULUS-12185] - Il parametro "Salta file p7M" se impostato su "True" permette di saltare i file firmati in P7M nelle seguenti function:
    - Riporta le versioni pdf come nuove versioni degli originali ;
    - Riporta le versioni con stampigliatura come versioni degli originali.

Anomalie risolte

Documenti - Inserimento/Visualizzazione/Modifica

  • [TITULUS-12110] - Nel documento tra uffici, il co-responsabile della minuta (CDSM) con diritto di intervento, ha ora correttamente gli stessi diritti di intervento sul documento dell'RPAM.
  • [TITULUS-11310] - Introdotte le librerie VeraPdf per la verifica dei formati PDF, di conseguenza ora i controlli di verifica di formato di tipo pdf/a effettuati da Titulus sono completamente allineati con quelli eseguiti da Conserva.

Processi - Workflow

  • [TITULUS-11981] - Corretto un bug relativo all'azione "Aggiungi file" in un workflow, permettendo di poter aggiungere correttamente un solo file. Nella finestra che si apre per eseguire l’azione, attraverso il ‘Carica file’ è possibile selezionare unicamente un file; attraverso il 'Gestione file' è invece possibile selezionare più file, affinchè sia garantito l’utilizzo della funzione ‘Crea unico PDF’, ma dopo questa azione il sistema permette di selezionare solo un file da aggiungere. In entrambi i casi l’utente può modificare la descrizione dell’allegato

Titulus Organi

  • [TITULUS-9646] - Corretto un bug relativo alla registrazione di una comunicazione in una seduta. Nello specifico se un utente registra una comunicazione, la inserisce nella seduta A e, nella lavorazione seduta, viene inserito come esito ‘Non discussa’, la comunicazione compare automaticamente nella seduta successiva B. Successivamente l'utente rimuovere dall'odg della seduta B la comunicazione (azione del workflow) ed elimina il documento comunicazione. La proposta scompare dalla seduta B, mentre rimane visibile nell'elenco della seduta A, con esito e indicazione 'Documento rimosso dal sistema o non disponibile'.
  • No labels