Nuove Funzionalità

Portale Pagamenti

  • [PST_PAGOPA-2823] - Nella funzione pagamenti di backoffice è stata realizzata la possibilità di filtrare i pagamenti specificando come criterio il codice flusso rendicontazione.
    In tal modo è possibile effettuare estrazioni su foglio excel dell'elenco dei pagamenti appartenenti ad un dato flusso rendicontazione.


  • [PST_PAGOPA-2825] - E' stata realizzata la nuova funzione di backoffice "IBAN" per consentire la specificazione di una descrizione da accompagnare ad ogni singolo codice IBAN in modo da rendere più semplice e sicura la selezione dell'IBAN stesso in tutte le funzioni di backoffice in cui ne è richiesta la scelta.

    Nell'accesso alla funzione, consentito agli utenti il cui profilo possiede il diritto "IBAN_VIEW", viene proposta una schermata di ricerca che visualizza
    codice e descrizione dell'IBAN; sugli stessi campi è possibile indicare criteri di filtro.
    La selezione con singolo click di una riga della lista dei risultati permette di accedere alla pagina di dettaglio; ciò avviene in modalità di sola visualizzazione se l'utente possiede il solo diritto IBAN_VIEW e in modifica in presenza del diritto IBAN_EDIT.
    Nella schermata è possibile modificare il solo campo "Descrizione".

    Nei criteri di filtro sulle funzioni di Ricerca Pagamenti, Ricerca Utenti e Motivo Pagamento la lista di selezione del criterio IBAN riporta ora sia il codice IBAN che la sua descrizione se presente.
    Nella schermata di dettaglio Utente il selettore multivalore per l'IBAN presenta ora le voci con codice IBAN e descrizione se presente.

    Per ulteriori dettagli è possibile consultare il manuale online.


  • [PST_PAGOPA-3286] - Nella funzione di ricerca codice avviso e stampa ricevuta è stata realizzata la possibilità di digitare il codice avviso anche nel formato esposto nella stampa dell'avviso (gruppi di 4 cifre separate da spazio).


  • [PST_PAGOPA-3287] - Nella stampa della ricevuta di pagamento da frontoffice quando l'utente opera in lingua inglese ora viene riportata la causale inglese se presente nel versamento.

Anomalie risolte

Portale Pagamenti

  • [PST_PAGOPA-3319] - Risolta anomalia nella generazione stampa bilingue con modelli aventi causale obbligatoria e testo di default inglese non specificato.

  • [PST_PAGOPA-3344] - Corretta anomalia nella funzione di Caricamento Pagamenti da Excel per la quale veniva generato un errore su righe di pagamento in cui era specificato un Modello contenente un codice nazione di default non indicato.

  • [PST_PAGOPA-3359] - Corretta anomalia nella funzione di Ricerca Pagamenti di backoffice per la quale in presenza di un filtro sulla Struttura Organizzativa non era possibile effettuare l'esportazione su Excel e il reset dei criteri.

  • [PST_PAGOPA-3361] - Corretta anomalia nell'ordinamento sul campo Struttura Organizzativa di liste di Motivi e Modelli
  • No labels