Nuove Funzionalità

Portale Pagamenti

  • [PST_PAGOPA-2698] - Introdotto nel monitor di pagamento con POS il pulsante "Reset connessione POS" per terminare la connessione nel caso il terminale non risponda più ai comandi. Il pulsante si attiva dopo 1 minuto di inattività.
  • [PST_PAGOPA-2684] - Nel modello di pagamento è stata aggiunta la possibilità di:
    - indicare un valore di default per il pagamento anonimo (selezionato / non selezionato)
    - indicare un valore di default per la ragione sociale, da usare per modelli di pagamento con pos dove non è sempre strettamente richiesta una identità
  • [PST_PAGOPA-2635] - Sono state aggiunte al modello di pagamento due nuove opzioni "Pagamento Online" e "Pagamento PSP" per stabilire se i relativi pagamenti da portale possono essere effettuati utilizzando la modalità online e/o la modalità da PSP.
    Se "Pagamento Online" è disabilitato il pulsante di avvio pagamento non sarà visibile. Analogamente se "Pagamento PSP" è disabilitato il pulsante di stampa avviso non sarà visibile.
    Come impostazione predefinita entrambe le opzioni sono state abilitate nei modelli di pagamento preesistenti.

  • [PST_PAGOPA-2702] - Nella schermata di dettaglio profilo utente i diritti sono stati elencati in ordine alfabetico rispetto al valore del codice.

  • [PST_PAGOPA-2716] - E' stata realizzata una funzione di ricerca rapida delle voci sulle liste di scelta che contengono molti valori come quelle di Nazione e Provincia.
    Scrivendo uno o più caratteri nella casella di testo vengono visualizzati solo i valori della lista che iniziano con il testo indicato.
  • [PST_PAGOPA-2781] - Nelle funzioni di ricerca della posizione debitoria e della quietanza di pagamento del portale è stata eliminata la validazione del valore di Codice Fiscale o Partita Iva per consentire l'individuazione di posizioni caricate con identificatore del debitore non conforme (es Codice Fiscale estero).

Anomalie risolte

Gateway

  • [PST_PAGOPA-2787] - Corretta anomalia nella stampa avviso che si verificava in presenza di testo molto lungo e con maiuscole accentate all'interno del campo indirizzo.
  • No labels