Nuove Funzionalità

Gateway

  • [PST_PAGOPA-2063] - E' stato introdotto un controllo nell'operazione di avvio di una transazione di pagamento in modalità 1 per verificare se esiste già una transazione in corso per lo stesso pagamento entro 5 minuti dal suo inserimento: in tal caso l'operazione verrà rifiutata generando un errore.
    Questo controllo è necessario sia per evitare possibili condizioni di pagamento multiplo, sia per limitare gli effetti di avvio di transazioni spurie che si verificavano in alcuni browser (in particolare firefox) per effetto dell'uso dei tasti di navigazione (avanti, indietro) del browser stesso.

Gateway-Unicredit

  • [PST_PAGOPA-1826] - E' stato attivato il passaggio dei codici di tassonomia nei pagamenti per integrazioni con intermediari Unicredit e Credit Agricole. Ora la tassonomia non assume più un valore di default ma quello stabilito dall'applicazione che ha generato il debito.

Portale Pagamenti

  • [PST_PAGOPA-1398] - E' stata realizzata la possibilità di rendere prorogabile la data di scadenza di pagamenti spontanei effettuati dal Portale dei Pagamenti.
    A tal fine nel Modello di Pagamento è stata aggiunta la nuova proprietà "Scadenza Prorogabile" che va selezionata per abilitare o disabilitare la prorogabilità della scadenza.
    I pagamenti spontanei che verranno creati con un modello per il quale "Scadenza Prorogabile" è selezionata avranno una data di scadenza indicativa (creata in base alle altre regole del modello) il cui superamento non impedirà di effettuare il versamento.
    La modifica del parametro "Scadenza Prorogabile" per un modello non ha effetti retroattivi su eventuali pagamenti aperti generati da quel modello prima della modifica.

Anomalie risolte

Portale Pagamenti

  • [PST_PAGOPA-2078] - Corretta anomalia nel pagamento spontaneo per la quale nella visualizzazione della schermata su dispositivi mobili il campo "telefono" non era visibile nell'orientazione verticale.
  • [PST_PAGOPA-2128] - Corretta anomalia nella visualizzazione della lingua Inglese all'interno del modello di pagamento: nel ricaricamento del modello non veniva mantenuto il layout e la formattazione precedentemente inserita.
  • No labels