Nuove Funzionalità

Portale Pagamenti

  • [PST_PAGOPA-1716] - Nella funzione di ricerca pagamenti di backoffice sono stati aggiunti ai criteri e alla lista dei campi visibili nel dettaglio pagamento :
    1) codice tassonomia,
    2) Iban di accredito,
    3) modello di riferimento

    Sono inoltre stati aggiunti alla lista dei campi estratti dalla funzione di export in excel
    1) codice tassonomia,
    2) Iban di accredito,
    3) modello di riferimento
    4) campi dell'anagrafica del debitore (ragione sociale, indirizzo, ecc..)

  • [PST_PAGOPA-1720] - Migliorata la funzione di inserimento di versamenti singoli da backoffice. Dopo il salvataggio, a differenza di quanto avveniva nella versione precedente, il versamento resta visibile e si attivano i pulsanti per stampare l'avviso (in precedenza si chiudeva la funzione di inserimento e ci si riposizionava sulla lista versamenti da cui si poteva eventualmente stampare l'avviso) e di inserimento di un nuovo versamento.
    Il ritorno alla modalità lista deve avvenire con il pulsante apposito (freccia verso sinistra).

  • [PST_PAGOPA-1804] - Nella funzione di ricerca dei pagamenti di backoffice è stato aggiunto come ulteriore criterio di filtro la "Data Pagamento".
    Dato che questa informazione è stata gestita solo recentemente l'operatività del filtro sui dati estratti avrà effetto solo su posizioni di pagamento inserite a partire dal 18/06/2020.

Anomalie risolte

Portale Pagamenti

  • [PST_PAGOPA-1868] - Corretta anomalia nell'inserimento di pagamenti da backoffice per la quale non veniva correttamente validata la dimensione dell'importo (massimo 7 cifre intere e 2 decimali).
  • No labels