Nuove Funzionalità

Portale Pagamenti

  • [PST_PAGOPA-1441] - Nella funzione di ricerca dei Pagamenti è stata realizzata la possibilità di filtrare specificando la condizione "Pagamenti Multipli" per individuare quei pagamenti per i quali sono state effettuate due o più transazioni di pagamento con esito positivo per lo stesso IUV.
    La ricerca non considera condizioni pregresse quindi avrà effetto solo per eventuali pagamenti multipli generatisi dopo l'installazione della versione 1.31.0 a partire dalla seconda settimana di Febbraio 2021.

  • [PST_PAGOPA-1565] - Revisione interfaccia di backoffice - funzione caricamento pagamenti da file.

    - la funzione è stata integrata all'interno della funzione Pagamenti ed è accessibile mediante il pulsante "Carica Pagamenti da File" nella barra degli strumenti della schermata di ricerca pagamenti;
    - è stata rimossa la voce "Carica Versamenti da File" nel menu principale della cornice applicativa
    - la finestra di immissione dati è stata uniformata al layout delle nuove funzioni
    - il comando per scaricare i modelli di pagamento è stato spostato nell'apposito pulsante sulla barra degli strumenti
    - una volta completata l'importazione viene visualizzato nella barra degli strumenti un nuovo pulsante "Esegui nuovo caricamento" con il quale è possibile avviare una nuova importazione senza chiudere e riaprire la finestra.
  • [PST_PAGOPA-1639] - E' stata realizzata la localizzazione degli importi per le pagine di front-office dei pagamenti; ora per la separazione dei decimali viene utilizzato il simbolo di virgola nel caso di lingua italiana e il punto nel caso di lingua inglese.

Anomalie risolte

Portale Pagamenti

  • [PST_PAGOPA-1748] - Corretta anomalia nella funzione Utenti di backoffice per la quale non veniva visualizzato il testo del messaggio di conferma cancellazione di un utente.
  • No labels