Migliorie

INSTITUTIONAL REPOSITORY

Browsing delle pubblicazioni
  • [IRIS-19718] - È stata introdotta la possibilità di utilizzare le opzioni di rendering, che sono presenti all'interno delle schede dei prodotti, anche nelle tabelle dei risultati sul portale pubblico.
    Ad esempio: è possibile fare in modo il contenuto della colonna autori sia troncato a un certo numero di caratteri e si possa vedere l'intero contenuto utilizzando il tasto "more/less".
Relazioni con DB esterni (WOS, SCOPUS, etc.)
  • [IRIS-19673] - All'interno della vista ODS_L1_IR_ITEM_SCO_CUR è stato aggiornato il campo relativo all'anno di pubblicazione facendolo coincidere con il dato "xocs:datesort" fornito da Scopus.
Gestione del workflow
  • [IRIS-16438] - In fase di validazione di una pubblicazione, quando si procede all'approvazione, è stata introdotta la possibilità di visualizzare una form in cui il validatore può inserire un messaggio. Il messaggio verrà visualizzato dagli autori interni riconosciuti del prodotto approvato.
    Ulteriori dettagli sono presenti nella documentazione Notifiche e-mail modulo IR (Institutional Repository)#MAIL.TEMPLATE.COAUTHORS_SUBMIT_APPROVE_REASON.
    Per attivare questa funzionalità occorre fare una richiesta all'Help Desk di IRIS attraverso il customerportal.

Anomalie risolte

Business Intelligence

  • [IRIS-19745] - È stato risolto un problema che impediva il lancio di alcuni report o cubi di ER.

INSTITUTIONAL REPOSITORY

Motore di ricerca
  • [IRIS-19172] - È stato aggiornato il motore di ricerca del portale pubblico, aggiungendo l'escape di caratteri speciali.

  • No labels