Nuove Funzionalità

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRSUITE-7139] - Nella funzione di cambi organizzativi, nel caso siano rilevati uno o più cambi, sarà ora possibile creare le nuove schede in una categoria a scelta, anche diversa da quella in cui è presente la scheda originaria.

Valutazione Prestazioni - VALUTAZIONE FINALE

  • [HRSUITE-2403] - È ora disponibile per il gestore del processo di valutazione una funzionalità che consente di modificare lo stato delle sezioni per permettere ai valutatori ad esempio di riespletare le valutazioni.
  • [HRSUITE-6531] - È stata implementata la possibilità di valutare una sezione obiettivi non collegata a Sprint utilizzando il campo Misura dell'obiettivo. Il campo Risultato verrà compilato automaticamente sulla base della scala definita nei criteri di valutazione.
    È stata inoltre introdotta nei criteri di valutazione la possibilità di definire una scala dove il risultato non è fisso ma corrisponde al valore attuale nell'intervallo.
    È stata infine introdotta la possibilità di definire una soglia minima sul valore del risultato totale di sezione; i risultati inferiori alla soglia verranno sostituiti con 0.
  • [HRSUITE-6622] - È stato introdotto nei contributi un parametro "Fattore di conversione" che permette di esprimere un moltiplicatore decimale compreso tra 0 e 1 in modo da convertire il risultato finale da centesimi ad un'altra scala (es. fattore 0.05 per convertire in quinti).

Anomalie risolte

U-WEB Valutazione Prestazioni - Generico

  • [HRSUITE-7086] - È stata introdotta la possibilità di vedere in anteprima il risultato della sezione che si sta valutando dopo il salvataggio (se tutte le valutazioni sono state riempite) anche se non si è ancora provveduto all'operazione di Completa valutazione.
  • [HRSUITE-7152] - Nel dettaglio scheda performance nel tab Persone, è stata corretta un'anomalia che in alcune circostanze impediva sulle sezioni di aprire in U-WEB la pagina corrispondente per la fase corretta. Il pulsante è stato migliorato: ora è possibile scegliere con un menù la fase da aprire tra quelle attive.
  • [HRSUITE-7168] - Risolta un'anomalia che impediva di visualizzare correttamente categoria e afferenza dei collaboratori su U-WEB. Ora la visualizzazione è coerente con la maschera dei coinvolti su struttura di HRSUITE VP.
  • [HRSUITE-7185] - Risolta un'anomalia che impediva il salvataggio dei pesi su persona nella maschera dei Collaboratori.

Valutazione Prestazioni - CONFIGURAZIONE SMVP

  • [HRSUITE-7195] - Nel pannello di aggiunta persone da SGE, è stata corretta un'anomalia che non riportava correttamente in alto i ruoli ammessi configurati nell'evento o nella categoria.
  • [HRSUITE-7216] - Sono state corrette alcune anomalia relative all'impostazione di non valutabilità di un coinvolto in una struttura. In dettaglio, non era possibile modificare la non valutabilità di un coinvolto se la struttura era in definizione; inoltre non era mai possibile rimuovere una non valutabilità precedentemente inserita.

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRSUITE-7166] - Corretta una casistica non gestita sul consolidamento di una sezione obiettivi individuali o organizzativi nel caso non fossero stati inseriti obiettivi. Ora il controllo viene effettuato correttamente e segnalato un errore parlante se si cerca di consolidare una sezione senza obiettivi.

Valutazione Prestazioni - GENERICO

  • [HRSUITE-7146] - Corretta un'anomalia che impediva l'esecuzione della stampa pdf della scheda performance in alcune particolari circostanze legate a dati incompleti.
  • [HRSUITE-7162] - In fase di aggiornamento degli obiettivi organizzativi da sprint, nello scenario in cui è abilitato "Ammetti peso su persona" selezionato, nel caso in cui non siano cambiati gli obiettivi assegnati ad una unità organizzativa, sono ora mantenuti i pesi per persona precedentemente impostati.
  • [HRSUITE-7188] - Corretta un'anomalia che consentiva erroneamente di effettuare operazioni massive sulle strutture, come svuota categoria o cancella incidenti, anche a evento chiuso.
  • [HRSUITE-7192] - Nei coinvolti su struttura, è stata corretta un'anomalia che causava un errato riporto della data fine periodo in alcune casistiche di passaggio di ruolo durante l'anno.
  • [HRSUITE-7241] - In caso di struttura consolidata, il carica persone ora non sovrascrive più le righe relative a persone già presenti. Eventuali differenze sulle persone presenti vengono comunque riportate nei risultato operazione.

Valutazione Prestazioni - VALUTAZIONE FINALE

  • [HRSUITE-7180] - Corretta un’anomalia nell'estrazione del report "Analisi valutazione performance" che causava la produzione di un file vuoto in caso di evento chiuso.
  • No labels