Nuove Funzionalità

U-WEB Valutazione Prestazioni - Valutazione Finale

  • [HRSUITE-6976] - In valutazione finale, è ora possibile riportare i valori dalla valutazione intermedia. La voce comparirà nel menù "Imposta valutazione" se disponibile una valutazione intermedia.

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRSUITE-3441] - È ora fornita la possibilità di definire la non valutabilità dei vari elementi che compongono la valutazione (persone, sezioni individuali, sezioni organizzative, coinvolti su sezioni organizzative, obiettivi) anche durante la fase di definizione.

Valutazione Prestazioni - GENERICO

  • [HRSUITE-7101] - In alto a destra, è stato aggiunto un pulsante che permette di consultare i manuali d'uso. Nella home page degli eventi, inoltre, è stato introdotto un ulteriore pulsante per consultare le note di rilascio del software.

Anomalie risolte

U-WEB Valutazione Prestazioni - Generico

  • [HRSUITE-7042] - Corretta un'anomalia che non gestiva correttamente gli 'a capo' per le voci kpi, attività, target sulle griglie di U-Web e sui report.
  • [HRSUITE-7052] - Nella maschera dei collaboratori degli obiettivi organizzativi, è stata corretta un'anomalia che causava la presenza del tasto Salva anche quando non c'era nessun peso da modificare (parametro "Ammetti peso per persona" impostato a No).
  • [HRSUITE-7078] - È stata corretta un'anomalia che in alcune casistiche impediva la consultazione del dettaglio dell'obiettivo, nel caso di obiettivi interni a VP e non importati da Sprint.
  • [HRSUITE-7123] - Corretta un'anomalia che impediva di visualizzare su interfaccia la descrizione del criterio di un obiettivo importato da Sprint, quando disponibile.
  • [HRSUITE-7147] - Corretta un'anomalia che impediva al valutato la consultazione del dettaglio del singolo obiettivo in U-Web.

U-WEB Valutazione Prestazioni - Valutazione Finale

  • [HRSUITE-7000] - Nelle maschere in cui si immettono i livelli agiti delle competenze o pesi e valutazioni degli obiettivi (anche per i collaboratori), è stata corretta un'anomalia riguardante il contatore in rosso degli elementi modificati. Nel dettaglio, il conteggio non funzionava bene nel caso in cui i pesi o le valutazioni fossero già state inserite in precedenza e si provvedesse a modificarle.
  • [HRSUITE-7038] - Nei contributi competenze, ora è possibile valutare in sovraperformance (è stata rimossa la limitazione di avere un risultato maggiore di 100).
  • [HRSUITE-7081] - In fase di valutazione sulle sezioni obiettivi in caso di opzione "Ammetti peso su obiettivo" impostata a No, è stata corretta un'anomalia che causava un calcolo errato del risultato.

Valutazione Prestazioni - CONFIGURAZIONE SMVP

  • [HRSUITE-7159] - Corretta un'anomalia nei coinvolti su strutture: se si aggiungeva manualmente un coinvolto in una struttura e se questo non aveva un ruolo tra quelli indicati nel filtro ruoli ammessi dell'evento o del contributo organizzativo, un successivo caricamento massivo lo eliminava dalla struttura nella quale era stato inserito.

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRSUITE-7062] - Nei coinvolti delle strutture, sono state corrette alcune anomalie relative all'algoritmo che associa un coinvolto con la relativa scheda performance, indicando l'informazione nelle colonne Categoria e Incidenza.
  • [HRSUITE-7133] - È stato completamente rivisto l'algoritmo di rilevamento dei cambi organizzativi. Ora viene correttamente presentata una riga per ogni cambio organizzativo rilevato rispetto all'intero periodo della scheda attuale.

Valutazione Prestazioni - GENERICO

  • [HRSUITE-6910] - Nei coinvolti su struttura, le righe multiple sullo stesso coinvolto, a parità di struttura e afferenza, se sono su periodi consecutivi, vengono ora fuse in un unico periodo.
  • [HRSUITE-6914] - Nelle maschere di dettaglio nei tab Strutture e Sezioni Ind., è stata corretta un'anomalia che permetteva di modificare il valutatore di autovalutazione (assegnato per convenzione, rispettivamente, al valutato stesso e al responsabile della struttura). Ora inoltre è stata introdotta la possibilità di modificare unità org. e posizione org. del valutatore.
  • [HRSUITE-6933] - Sono stati rimossi i parametri "prevista adeguatezza" e "condivisione obbligatoria" in quanto obsoleti e non funzionanti.
  • [HRSUITE-6972] - Corretta un'anomalia nel recupero del valutatore nella modalità "Responsabile gerarchico superiore che sia direttore di dipartimento o dirigente". In dettaglio, nel caso in cui fosse stato restituito un errore nel recupero del direttore di dipartimento (ad esempio per un problema di configurazione dell'organico), non si procedeva con la ricerca del dirigente.
  • [HRSUITE-6994] - Nelle stampe pdf di struttura, è stata rimossa la dicitura erronea "Default" al posto dell'unità organizzativa del valutatore di struttura, nel caso in cui la struttura non sia indicata.
    Su HRSUITE, nel dettaglio struttura, è stata aggiunta la possibilità di modificare manualmente unità e posizione organizzativa di struttura andando in modifica sul valutatore rispetto alla fase.
    Infine è stato corretto un problema di reperimento automatico dell'unità organizzativa di afferenza del DG nel caso in cui esso sia recuperato tramite incarichi a funzione csa (per questa correzione, è necessario avere il modulo UGOV RU aggiornato almeno alla versione 21.52.00.00).
  • [HRSUITE-7045] - Sono state corrette svariate problematiche relative all'importazione dei coinvolti su struttura.
    Nel caso di più voci per lo stesso coinvolto su periodi diversi, è stato corretto il rilevamento di categoria e incidenza in base alla relativa scheda performance.
    Sono state inoltre introdotte funzionalità massive per tutte le strutture di un contributo organizzativo: cancella coinvolti senza incidenza, cancella coinvolti, svuota contributo.
  • [HRSUITE-7051] - Corretta un'anomalia che impediva il consolidamento di sezioni org. nel caso in cui il flag "Ammetti peso su obiettivo" fosse disattivato.
  • [HRSUITE-7110] - Nelle funzionalità di cambi organizzativi, è stata corretta un'anomalia che impediva il corretto funzionamento del filtro del periodo rispetto al cambio organizzativo. Ora vengono correttamente mostrati i cambi avvenuti in una data compresa nel periodo indicato.
  • [HRSUITE-7120] - Corretto un problema bloccante che impediva la generazione delle estrazioni "elenco sezioni org." e relativi obiettivi", "elenco sezioni org. e personale coinvolto", in caso di presenza di un valutatore di sezione per la fase di definizione in cui non erano dichiarate unità organizzativa e posizione organizzativa.
  • No labels