Nuove Funzionalità

U-WEB Valutazione Prestazioni - Definizione Performance

  • [HRSUITE-815] - E' stata introdotta in U-WEB Definizione Performance Obiettivi individuali e U-WEB Definizione Performance Obiettivi Organizzativi la possibilità di recuperare gli obiettivi di SPRINT in maniera selettiva.
  • [HRSUITE-985] - Nel caso di assenza di SPRINT è stata introdotta per il valutatore la possibililità di aggiungere degli obiettivi individuali alle schede dei propri sottoposti. In fase di configurazione di un contributo di tipo "Obiettivo individuale" impostando il flag "Recupera da SPRINT" a false è disponibile il parametro "Tipo repository" che consente di definire come deve essere svolta la fase di definizione della sezione. Il sistema gestisce tre modalità:
    "Repository standalone". Ogni persona ha i suoi obiettivi individuali esclusivi e sarà riprodotta la stessa modalità di funzionamento prevista su U-GOV RU Valutazione Prestazioni. Non sarà possibile scegliere un obiettivo dal repository e sarà sempre consentita la possibilità di editing completa sugli obiettivi. In questo caso ogni sezione contiene i suoi obiettivi e non sono ammessi obiettivi trasversali su più persone.
    "Repository centralizzato". L'ufficio che gestisce il processo ha precaricato un repository di obiettivi individuali che non potrà essere modificabile da parte degli utenti. I valutatori potranno associarli alle varie persone nelle rispettive sezioni individuali impostando il relativo peso. Non sarà possibile per il valutatore ne censire nuovi obiettivi e ne cancellarli.
    "Repository autoalimentante". Il valutatore in fase di definizione degli obiettivi alimenta il repository. Con questa modalità un obiettivo sarà recuperabile nella definzione della scheda per altri valutati da se stesso o da altri valutatori (obiettivi trasversali).

Valutazione Prestazioni - CONFIGURAZIONE SMVP

  • [HRSUITE-2678] - E' ora possibile nella configurazione esprimere la modalità di recupero del il valutatore di default per i contributi individuali da categoria a categoria. E' ora possibile variare il valore di default nella gestione dei contributi per categoria.
  • [HRSUITE-2687] - E' ora possibile, nei caso in cui gli obiettivi non sono recuperati da SPRINT, inserire ed aggiornare le tipologie di obiettivi.
  • [HRSUITE-3180] - Viene ora recepita dal sistema il parametro "Ammetti peso per obiettivo" a No per i contributi di tipo "Obiettivo individuale" e "Obiettivo organizzativo". In questi casi il valutatore non dovrà definire le pesature degli obiettivi e quindi l'informazione non verrà esposta sulle varie interfacce.
  • [HRSUITE-3392] - In fase di configurazione di una sezione di tipo "Competenze" sarà possibile in assenza di criterio di normalizzazione di impostare la modalità di calcolo del risultato attraverso il parametro "Modalità di calcolo del risultato". Le voci disponibili sono "Somma", "Media" e "Rapporto medie" quest'ultima casistica riproduce la modalità di calcolo prevista su U_GOV Valutazione Prestazioni. In questa modalità non verrà mostrata la colonna risultato non esserendo significativa ai fini del calcolo del risultato complessivo.

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRSUITE-3919] - Nel recupero dei valutatori il sistema ora considera anche i casi di coassegnazione del valutato su più posizioni organizzative.

Anomalie risolte

U-WEB Valutazione Prestazioni - Definizione Performance

  • [HRSUITE-3474] - Risolto problema della modifica del peso su persona che andava in errore se espletato dalla vista "Collaboratori" > "Persona" nel caso in cui vi siano più persone coinvolte. L'intervento è stato anticipato in produzione il 6 agosto.

U-WEB Valutazione Prestazioni - Generico

  • [HRSUITE-3835] - Corretto problema in fase di logout di U-WEB VP

U-WEB Valutazione Prestazioni - Performance

  • [HRSUITE-3956] - Risolto problema in fase di consultazione delle schede di performance da U-WEB Performance - Collaboratori. Il sistema dava errore 500 in alcune situazioni particolari

U-WEB Valutazione Prestazioni - Valutazione Finale

  • [HRSUITE-3393] - Nel caso di impostazione del parametro "Mostra Risultato" = False il valore del risultato per le componenti comportamentali era ancora disponibile sia nella consultazione di una competenza che nel risultato complessivo sottostante. Stessa cosa dicasi per le produzioni dei relativi PDF.

Valutazione Prestazioni - CONFIGURAZIONE SMVP

  • [HRSUITE-3486] - La cancellazione di un tipo obiettivo non verificava se tale tipologia era già associata in configurazione
  • [HRSUITE-4011] - In fase di configurazione di un contributo di tipo "Obiettivo individuale" ed "Obiettivo organizzativo" nella fase di scelta dei tipi obiettivo ora viene visualizzato il codice del tipo al posto dell'identificativo interno.

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRSUITE-1640] - Risolti problemi di visualizzazione denominazione di uo nel caso di cambi in corso d'anno
  • [HRSUITE-3380] - Risolto problema in fase di consolidamento sezione organizzativa nel caso persona coinvolta più volte su periodi disgiunti
  • [HRSUITE-3471] - Nella finestra che recupera i valutati da organico ora è esposto il codice mentre in precedenza veniva esposto l'identificativo interno della posizione organizzativa.
  • [HRSUITE-3473] - Risolto problema in fase di modifica del valutatore degli ob. organizzativi dal tab strutture. L'intervento è stato anticipato in produzione il 5 Agosto
  • [HRSUITE-3713] - Risolto problema in fase di modifica di una scheda di performance. L'errore si presentava quando la data fine della scheda era maggiore della data fine della nuova uo oggetto di modifica.

Valutazione Prestazioni - GENERICO

  • [HRSUITE-3259] - Eliminate colonne non pertinenti nell'estrazione in formato excel degli obiettivi
  • [HRSUITE-3483] - Aumentato timeout al fine di evitare problemi nelle fasi di caricamento massivo degli obiettivi da SPRINT che generava errore "timeout 504".
  • No labels