Nuove Funzionalità

Payroll - Dati Fiscali e previdenziali

  • [HRSUITE-8649] - In Hr suite  Dati fiscali e previdenziali - Gestione è stata aggiunta la voce 'Reports'.  Da tale funzione  gli uffici che gestiscono le dichiarazioni potranno lanciare report riepilogativi per estrarre tutte le dichiarazioni che contengano certi quadri, oppure singoli campi all'interno dei quadri, oppure diverse tipologie dei familiari. I reports potranno essere lanciati sia per le dichiarazione attive che per quelle di anni precedenti. I reports saranno prodotto in formato excel: Nel singolo report in alto verranno riepilogate le condizioni di lancio del repost stesso e sotto verrà riportato l'elenco delle anagrafiche che hanno una dichiarazione con i dati ricercati, con l'indicazione dell'anno della dichiarazione, lo stato  ed eventuali informazioni di dettaglio specifiche, previste per alcuni campi come ad esempio l'importo per i campi con cui si dichiarano dei redditi esterni.

Payroll - Cedolini

  • [HRSUITE-9304] - Configurazione cedolini - Componenti- E' stato modificato il componente di sistema S_RU_FAMILIARI_VAL che espone il dettaglio dei familiari a carico con anche l'indicazione della percentuale di valutabilità. In tale componente solo per i FIGLI è stato aggiunto il campo TIPO che riporterà l'indicazione se sia  'A carico' o 'A carico escluso detrazioni art.12'.

Anomalie risolte

Payroll - Dati Fiscali e previdenziali

  • [HRSUITE-9344] - Nell'inserimento/modifica di una dichiarazione nel quadro relativo alle detrazioni è stato inserito un controllo bloccante che il campo codice fiscale dei familiari venga valorizzato con caratteri alfanumerici per una lunghezza massima di 16 caratteri, mentre prima venivano accettati anche degli spazi
  • [HRSUITE-9227] - Oracon l'approvazione della dichiarazione da Hr suite, le voci inserite dal sistema in CSA nella funzione 'scheda dati fiscali e previdenziali' hanno sempre  lo stato valorizzato ad E.

Payroll - Cedolini

  • [HRSUITE-9178] - E' stata risolta l'anomalia per cui nel cedolino il sistema stampava in una sezione  la descrizione del gruppo voci associato anche nei casi in cui non c'erano tali voci valorizzate nel liquidato
  • [HRSUITE-9226] - Nelle funzioni di configurazione dei componenti del cedolino,  è stato risolto l'errore che non permetteva la cancellazione ( disassociazione) massiva di un numero elevato di voci dal componente
  • [HRSUITE-9270] - Nella funzione Elaborazioni ora funzionano correttamente  i filtri 'Stato elaborazione' e 'Tipo elaborazione'

Payroll - StampaCu

  • [HRSUITE-9157] - Nella produzione della CU è stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi non venivano gestite in modo corretto le elaborazioni di tipo "Annullamento" e/o "Sostituzione".
  • [HRSUITE-9294] - Nella gestione della CU è stata risolta l'anomalia per cui, in fase di ricalcolo di un'elaborazione di tipo "Sostituzione" e/o "Annullamento", il sistema segnalava il messaggio di errore "CU-0154" e non permetteva la corretta valorizzazione dell'elaborazione.
  • [HRSUITE-9335] - Nella stampa del modello sintetico della CU, è stata risolta l'anomalia per cui non veniva valorizzato correttamente il campo "%" nella sezione "Dati relativi al coniuge e ai familiari a carico" in presenza di un figlio inserito con valutabilità di tipo EC 'Equiparato al coniuge'.