Nuove Funzionalità

Payroll - Dati Fiscali e Previdenziali

  • [HRSUITE-8404] - In Dati Fiscali e Previdenziali - Gestione è stata aggiunta la funzione 'Voci non dichiarative'.
    Tale funzione permette agli utenti degli uffici di inserire  le voci, da trasferiere nella scheda dati fiscali e previdenziali di CSA/Ugov, che per loro natura il soggetto non può inserire in autonomia nella sua dichiarazione perché legate ad esigenze tecniche  o funzionali ai calcoli, come ad essempio voci per generare  la stima del reddito.
    Al momento da questa funzione si potranno gestire le voci:
    01218 Stima reddito x ded. e detr. (valore + alto)
    01392 Personale disabile L.68/99 art.1
    10099 Attivo ereditario automatico (trattenute)
    Il sistema permetterà di inserire le voci previste per singola risorsa o gruppi di risorse.
    Per le voci da inserire verrà richiesto il periodo di validità e sarà possibile compilare un campo note.
    La voce una volta trasferita a CSA, potrà essere modificata solo per cambiare la data di fine validità.
  • [HRSUITE-8645] - Nella dichiarazione nella sezione 'Dichiarazioni del dipendente' sono stati aggiunti i seguenti campi relativi alla comunicazione del regime contributivo del dipendente:
    - Dichiara di essere assunto prima dell'1/1/1996 (“vecchio iscritto”) - alla validazione della dichiarazione verrà inserita la voce 09750 in CSA/Ugov in Scheda dati fiscali e previdenziali
    - Dichiara di essere assunto tra il 1/1/1996 e il 31/12/1996 e di non avere contribuzione pregressa (“nuovo iscritto”) - alla validazione della dichiarazione verrà inserita la voce 09750 in CSA/Ugov in Scheda dati fiscali e previdenziali
    - Dichiara di essere assunto dal 01/01/2017 con contribuzione pregressa senza soluzione di continuità anche in altre casse - alla validazione della dichiarazione verrà inserita la voce 09750 in CSA/Ugov in Scheda dati fiscali e previdenziali
    - Dichiara di essere assunto dal 01/01/2017 senza contribuzione pregressa "NUOVO ISCRITTO" - alla validazione della dichiarazione verrà inserita la voce 01338 in CSA/Ugov in Scheda dati fiscali e previdenziali
    - Allega istanza all’INPS per poter fuire della disapplicazione del massimale contributivo secondo quanto previsto dall'art. 31 DL 4/19 con obbligo di inseirmento allegato di tipo: dichiarazione /modulo AP136 INPS - alla validazione della dichiarazione verrà inserita la voce 09750 in CSA/Ugov in Scheda dati fiscali e previdenziali e verrà chiusa la voce 01338 se presente.
    Chi fosse interessato ad attivare in tutto o in parte i nuovi campi, può farne richiesta tramite ticket al servizio di supporto. Come per gli altri campi che compongono la dichiarazione sarà possibile personalizzare la descrizione e prevedere un hint di aiuto alla compilazione.
  • [HRSUITE-8674] - In inserimento/modifica di una dichiarazione, nella sezione Detrazioni, ora se si inserisce un figlio a carico attivando il flag 'A carico no detrazioni art.12' è possibile valorizzare la data inizio con una data diversa dal 1 gennaio dell'anno in corso.

Payroll - Cedolini

  • [HRSUITE-5758] - E' stato rilasciato il nuovo componente di sistema 'S_RU_ORDINATIVI' che permetta di esporre i numeri degli ordinativi di pagamento associati ai dg stipendi per cui si espone il liquidato.
  • [HRSUITE-6345] - Nella funzione di elaborazione dei cedolini è stato aggiunto un controllo di quadratura che può essere attivato se nel lancio delle stampe l'utente spunta il relativo flag 'effettua quadratura su configurazione'. Il flag sarà attivato di default per i modelli di cedolino con tipo destinatari 'Stipendi'. Il controllo verrà gestito solo se nel modello scelto è presente una sezione con tipo esposizione AGGREGATA. Il controllo consiste nel verificare che la differenza tra il totale competenze e il totale trattenute della sezione Aggregata sia uguale al 'Netto a pagare'. Il messaggio sarà solo un warning se la stampa è di controllo o di errore bloccante se la stampa è definitiva.
  • [HRSUITE-6436] - All'interno di ogni modello è stata prevista la possibilità di controllare se in configurazione una voce è stata inserita più volte in componenti o sezioni diverse. Per questo all'interno del modello è stato aggiunto il pulsante 'controlla voci'. Entrati nella funzione si potrà scegliere tra 'Controlla per voce' o 'controlla voci multiple'. Il 'Controlla per voce' permette di verificare una voce singola in tutto il modello o in una sezione/componente specifico mentre il 'Controlla Voci multiple' estrae l'elenco delle voci configurate più di una volta in tutto il modello o in una sezione
  • [HRSUITE-6457] - Nei log prodotti all'elaborazione dei cedolini è stato aggiunto un controllo che evidenzia le matricole con netti superiori ai 5.000 euro, per permttere le eventuali
    verifiche previste all' ex art. 48-bis del Dpr. n. 602/73.
  • [HRSUITE-7903] - E' stata ottimizzata l'esposizione dei gruppi voci all'interno delle diverse sezioni a valore, dettagliata, aggregata.
  • [HRSUITE-8391] - Nei log di segnalazione di errori generati dall'elaborazione dei cedolini è stata aggiunta la colonna tipo che permettere di distinguere gli errori tra errori bloccanti (ERROR) e avvisi (WARN).
  • [HRSUITE-8393] - In un modello ora è possibile configurare le voci che non devono essere estratte nei log delle elaborazioni evidenziandole come voci presenti nel liquidato ma non configurate nei componenti presenti nel modello. Per attivare tale gestione nel modello è stato aggiunto il pannello 'Voci escluse nei log'. Questa esclusione permetterà una migliorare leggibilità dei log.
  • [HRSUITE-8552] - Per migliorare le verifiche da eseguire nei log di errori generati dall'elaborazione dei cedolini, sono state codificate le varie segnalazioni di errore. Nei log  è stata aggiunta la colonna codice in cui verrà riportato il codice dell'errore.
  • [HRSUITE-8558] - E' stata gestito il passaggio dalla versione Kairos1 alla versione Kairos2 per la conservazione delle stampe pdf dei cedolini archiviati.
    Tutti i cedolini archiviati sui precedenti archivi sono stati migrati su quelli nuovi.

Payroll - StampaCu

  • [HRSUITE-8122] - E' stata adeguata la stampa certificazione Unica 2023 al modello Bilingue
  • [HRSUITE-8712] - Ora viene correttamente compilato il campo 20 - Contributi pensionistici a carico lavoratore trattenuti.
  • [HRSUITE-8741] - Nel file excel dei messaggi di log è stata aggiunta una nuova colonna 'Denominazione'. La nuova colonna è stata posizionata tra le attuali colonne 'Risorsa' e 'Codice' e conterrà la denominazione dell'ente o il cognome e nome della risorsa cui si riferisce il log.
  • [HRSUITE-8841] - Dal dettaglio della CU nella gestione certificazioni, se si devonoo selezionare più risorse/enti che sono in pagine diverse per effettuare il ricalcolo, ora il sistema mantiene in memoria le selezioni fatte nelle pagine precedenti
  • [HRSUITE-8855] - Interventi necessari a migliorare l'usabilità -> E’ stata cambiata la di elaborazione delle certificazioni, ora il sistema elabora solo le matricole che abbiano dati significative nella certificazione Unica e non tutte quelle estratte con il filtro di ricerca. Ne consegue che nella funzione ‘Gestione certificazioni’ ora la colonna Tot. CU riporterà il numero delle sole CU realmente elaborate, così come i dati esposti nel dettaglio elaborazione e nel log di elaborazione, di conseguenza nei log non comparirà più l’errore 151 per le matricole che non hanno dati significativi per la CU. Inoltre è stato aggiunto un messaggio nel pannello di conferma che compare al lancio dell'elaborazione, in cui si avvisa l'utente che il numero che compare sul filtro delle risorse/enti potrebbe non corrispondere alle risorse/enti che verranno elaborate. Nello specifico il messaggio che compare è il seguente: ‘Attenzione! Rispetto al numero totale delle risorse/enti indicati nel filtro di ricerca potranno essere escluse dall'elaborazione quelle per le quali non siano presenti dati significativi per la produzione della Certificazione Unica.’
  • [HRSUITE-8945] - E' stata aggiunta la possibilità di utilizzare la funzione di 'Configurazioni punti' anche per la sezione relativa agli Autonomi

Anomalie risolte

Payroll - StampaCu

  • [HRSUITE-8801] - E’ stata risolta l'anomalia per cui l'elaborazione nei processi non veniva portata a termine, ma restava al 99,99%.
    Inoltre sono stati migliorati i tempi di risposta della richiesta della funzione ricalcola
  • [HRSUITE-8810] - • E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi in fase di lancio elaborazione si presentava il messaggio: CU-0004 Il valore '217.0' inerente il punto '0441' della sezione 'oneriDeducibili' risulta essere non valido e di conseguenza non sarà considerato e che comportava che il campo ‘0441’ non venisse correttamente valorizzato.
  • [HRSUITE-8813] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi in fase di lancio elaborazione si presentava il messaggio non coerente rispetto ai dati da esporre:
    CU-0064 - Gli importi a tassazione separata nel conguaglio fiscale non quadrano con le somme dei corrispondenti importi nella Gestione dettaglio redditi a tassazione separata per CU
  • [HRSUITE-8815] - Aggiunto controllo nell'estrazione del codiceStatoEstero anche per gli indirizzi fiscali in modo da valorizzare correttamente il campo 11 dei Dati del Frontespizio dove previsto.
  • [HRSUITE-8818] - - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi in fase di lancio elaborazione si presentava il messaggio "CU- 0096" anzichè, il messaggio "CU-0026 - Il tipo contribuzione nelle denunce INPS risulta nullo".
  • [HRSUITE-8819] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi veniva presentato erroneamente il messaggio di errore "CU-0020 - Il conguaglio di IRPEF a debito o di addizionali oppure la rateizzazione L 21/20 non sono stati interamente applicati.".
  • [HRSUITE-8820] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi in fase di lancio elaborazione si presentava il messaggio: 'CU-0047 - Il codice fiscale contenuto nei dati anagrafici è diverso da quello memorizzato nei creditori pignoratizi.' anche nel caso in cui i codici fiscali erano uguali.
  • [HRSUITE-8823] - E' stato risolta l'anomalia che si presentava in alcuni casi in fase di lancio dell'elaborazione per cui veniva stampato il messaggio CU-0057 - Il campo '006' inerente il quadro 'AU' risulta vuoto.
  • [HRSUITE-8826] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi in fase di lancio elaborazione si presentava l'errore non coerente rispetto ai dati da esporre:
    CU-0119 - Il campo 'importo' inerente la sezione 'Oneri Deducibili' risulta errato perchè negativo.
  • [HRSUITE-8842] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi in fase di lancio elaborazione si presentava il messaggio: CU-0152 - Errore in fase di recupero dati inerenti gli indirizzi. Ora il sistema verifica gli indirizzi presenti nell’anagrafica Ugov per l’anno fiscale di riferimento rispetto all’anno del Modello che si sta elaborando.
  • [HRSUITE-8847] - E' stata risolta l'anomalia che non consentiva la creazione della CU in caso di presenza di solo importo negativo nel punto "002" della sezione "Dati fiscali redditi".
    Specifichiamo che in queste casistiche, oltre a trovare il messaggio "CU-0005 - Il punto '0002' con valore '-x.xx' risulta errato perchè negativo.", verrà valorizzato il punto in oggetto con l'importo negativo. Di conseguenza, si dovrà procedere:
    1) all'inserimento dei punti CU per l'azzeramento;
    2) alla selezione dell'opzione "CU con solo giorni di detrazioni".
    Si èprecisa che questo caso è gestito in maniera leggermente diversa rispetto in CSA, rispetto alla scelta fatta su Hr Suite. In CSA il punto 002 non viene stampato se negativo (comportamento diverso rispetto ai punti 001, 004 e 005).
  • [HRSUITE-8853] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi veniva erroneamente presentato il messaggio di warning: ''CU-0027 - Non esiste corrispondenza tra i mesi in cui sono stati liquidati i contributi e i mesi della denuncia Emens.''
  • [HRSUITE-8854] - Ora il messaggio di errore "CU-0005" non viene più presentati in caso di valori negativi per i punti inerenti la sezione "Dati fiscali ritenute".
  • [HRSUITE-8868] - E' stata risolta l'anomalia che non permetteva la corretta valorizzazione del punto "390" inerente la sezione "Detrazione e Crediti".
  • [HRSUITE-8871] - E' stata corretta l'anomalia per cui nel file .csv non venivano compilati correttamente i campi relativi alla sezione degli autonomi in presenza di più codici di esenzione.
  • [HRSUITE-8872] - E' stata risolta l'anomalia che non consentiva in alcuni casi il corretto caricamento del file .dat sul software entratel.
  • [HRSUITE-8875] - Ora se nella funzione di 'Creazione elaborazione' si seleziona 'lavoro autonomo' verranno estratti solo i record D e H , mentre se si seleziona 'lavoro dipendente' verranno estratti solo i record D e G, anche se una risorsa ha dati in entrambe le sezioni.
  • [HRSUITE-8878] - E' stata corretta l'anomalia per cui in alcuni casi nel file .csv non venivano compilati correttamente i campi relativi alla sezione dati generali.
  • [HRSUITE-8879] - Ora se si inserisce un punto dalla Configurazione Punti di tipo Data e si ricalcola l'elaborazione della matricole queste modifiche vengono crrettamente recepite nella stampa di prova in formato pdf.
  • [HRSUITE-8880] - E' stata risolta l'nomalia per cui in presenza di dati da altro Datre di Lavoro il sistema duplicava i moduli delle sezioni "Compensi relativi agli anni precedenti" e "Dati relativi ai conguagli"
  • [HRSUITE-8885] - E' stata risolta l'anomalia per cui non venivan compilati i campi "432" e "433" inerenti la sezione "Oneri deducibili".
  • [HRSUITE-8886] - Ora nella sezione DATI RELATIVI AL DIPENDENTE, PENSIONATO O ALTRO PERCETTORE DELLE SOMME vengono correttamente compilati i campi 2, 3 e 4 relativi a nome, cognome e sesso del soggetto anche nel caso di anagrafiche caricate in anagrafica Ugov come ditte individuali e non come persone fisiche.
  • [HRSUITE-8890] - Ora è possibile generare il file .dat anche se sono presenti nella certificazione solo i dati relativi al TFR.
  • [HRSUITE-8899] - E'stata risolta l'anomalia che non consentiva la compilazione del punto 411 in presenza del punto 415
  • [HRSUITE-8900] - E' stata risolta l'anomalia che non consentiva la corretta valorizzazione del punto "11" inerente la sezione "Dati fiscali redditi".
  • [HRSUITE-8901] - E' stata risolta l'anomalia che non consentiva la corretta valorizzazione dei punti inerenti la sezione previdenziale "Sezione 5 Altri enti".
  • [HRSUITE-8903] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi andando a correggere i dati con i punti CU, non veniva valorizzato in modo corretto il punto "511" inerente la sezione "Compensi relativi agli anni precedenti".
  • [HRSUITE-8907] - E' stato risolto il problema della valorizzazione dei punti 41/42/44 della sezione 'RISERVATO AI PERCIPIENTI ESTERI' dovuto al mancato recupero dell'indirizzo di residenza estera.
  • [HRSUITE-8910] - E' stata risolta l'anomalia per cui se si valorizzava l'indennità sostitutiva del preavviso dai punti CU, non veniva compilato il campo "900" inerente la sezione "TFR".
  • [HRSUITE-8911] - E' stata risolta anomalia per cui veniva stampato in modo errato il punto "44" inerente la sezione "Inps lavoratori subordinati gestione pubblica".
  • [HRSUITE-8934] - E' stata risolta l'anomalia per cui non veniva stampata in modo corretta la Certificazione Unica in caso di sezione autonomi con solo il punto '1 - causale' valorizzato.
  • [HRSUITE-8936] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi veniva raddoppiato il valore per il punto 431 inerente la sezione "Oneri deducibili".
  • [HRSUITE-8939] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi le elaborazioni non arrivavano a termine ma restavano bloccate a una % molto vicina al 100% e non c'era modo di sbloccarle.
  • [HRSUITE-8942] - E' stata risolta l'anomalia che non consentiva la corretta valorizzazione dei punti inerenti la sezione previdenziale "Inps lavoratori subordinati gestione pubblica".
  • [HRSUITE-8949] - E' stata risolta anomalia che non permetteva la corretta valorizzazione dei punti inerenti la sezione "Assistenza fiscale coniuge".
  • [HRSUITE-8953] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi non veniva esposta la data corretta nel punto "008" della sezione "Dati fiscali redditi".
  • [HRSUITE-8957] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi venivano valorizzati in modo errato i punti "481" e "485" inerenti la sezione "Redditi assoggettati a ritenuta a titolo di imposta".
  • [HRSUITE-8967] - E' stata risolta l'anomalia per cui veniva duplicato il valore esposto nei punti "23" e "25" inerenti la sezione "Dati fiscali ritenute" in caso di percipiente avesse due CU.
  • [HRSUITE-8973] - E' stata risolta l'anomalia per cui veniva stampata erroneamente la Certificazione Unica per gli enti con flag "Equitalia" uguale a "2", che invece devono essere certificati solo nel 770.
  • [HRSUITE-8977] - E' stata risolta l'anomalia per cui non non veniva valorizzato l'indirizzo e il codice stato estero per soggetti non residenti, che in anagrafica Ugov avessero inserito un domicilcio fiscale valido dal 01/01/2023.
  • [HRSUITE-8983] - E' stato risolto il problema per cui non venivano aggiornati correttamente i contatori del recordZ nel file .dat in caso di generazione di più file.
  • [HRSUITE-8988] - Ora viene correttamente prodotta la stampa CU per i casi in cui venga inserito il punto 11 - 'Periodi particolari sezione DATI FISCALI' con codice 2 e si crei l'elaborazione attivando il flag 'CU con solo giorni di detrazioni'.
  • [HRSUITE-8995] - Ora il messaggio di errore ''CU-00131: Nel quadro DB 'Dati Fiscali' e nel quadro DC 'Dati Previdenziali' non sono stati rilevati importi significativi anche se è stata identificata un'istanza del conguaglio in stato stampabile. Sono presenti solo delle annotazioni.'' non compare più per la sezione Autonomi o comunque in assenza di conguaglio.
  • [HRSUITE-9001] - Ora se per un soggetto nell'anno 2022 non sono stati fatti versamenti per la previdenza complementare, non verranno valorizzati i punti 411 e 425 anche in presenza di dati in Adempimenti - Previdenza complementare .
  • [HRSUITE-9003] - Ora, se a seguito di errore del tipo ***C per un record del file .dat, l'utente inserisce il punto CU per confermare l'errore e inoltrare CU, tale flag viene correttamente letto nella produzione del file .dat.
  • [HRSUITE-9010] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi venivano valorizzati in modo errato i punti "41" e "42" inerenti la sezione "Sezione 2 Inps lavoratori subordinati gestione pubblica".
  • [HRSUITE-9013] - Ora è possibile produrre i file PDF inerente le Certificazioni Uniche Modello 2022 relative ai redditi 2021.
  • [HRSUITE-9017] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi veniva generato erroneamente il messaggio di errore "CU-0007" in presenza di un valore nel punto 4 inerente la sezione "Dati fiscali redditi".
  • [HRSUITE-9018] - Nella compilazione dei punti CU è stata aggiunta la possibilità di inserire il campo 870 della sez. TFR vuoto.
  • [HRSUITE-9023] - E' stata risolta l'anomalia per cui in fase di elaborazione CU con presenza flag "Emissione CU" sul conguaglio, produceva in modo errato il record D.
  • [HRSUITE-9028] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni venivano erroenamente valorizzati i campi 525 e 526 inerenti la sezione "Compensi relativi agli anni precedenti".
  • [HRSUITE-9033] - E' stata risolta l'anomalia per cui non veniva valorizzata in modo corretto la "Sezione 3 Inps gestione separata parasubordinati" nei casi di presenza di comunicazioni di tipo "G - DATORE - Collab. extra CSA".
  • [HRSUITE-9036] - Ora per soggetti che hanno solo dati relativi al TFR viene correttamente generata l'annotazione AY .
  • [HRSUITE-9038] - E' stata Risolta anomalia non veniva valorizzato correttamente il punto '393' inerente la sezione "Detrazioni e crediti" se inserito dalla configurazione punti.
  • [HRSUITE-9039] - Ora in caso di risorsa che abbia solo la liquidazione della quota di indennità di mancato preavviso in qualità di erede, e non sia stato calcolato il conguaglio ma ci siano solo dati in gestione TFR, viene esposta l’annotazione AB.
  • [HRSUITE-9042] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi veniva presentato erroneamente il messaggio di errore: “ CU-0027 Non esiste corrispondenza tra i mesi in cui sono stati liquidati i contributi e i mesi della denuncia Emens”.
  • [HRSUITE-9043] - Ora non viene più generato il messaggio di errore "CU-0048 - Presenza di ente registrato come creditore pignoratizio con codice fiscale di 11 caratteri (persona giuridica)" in presenza di creditore pignoratizio con codice fiscale di alfanumerico di 16 caratteri.
  • [HRSUITE-9047] - E' stata corretta l'anomalia per cui in alcuni casi veniva segnalato il messaggio di errore "CU-0152 - Errore in fase di creazione dettaglio elaborazione causato da: Errore in fase di decodifica sezione DATI SEZIONE POSIZIONALE", che non consentiva la corretta elaborazione delle risorse.
  • [HRSUITE-9049] - Nella produzione della stampa di Tipo sintetico è stato aggiunto un controllo per cui vengono automaticamente escluse dalla stampa tutte le sezioni senza dati significativi con progressivo maggiore a 1.
  • [HRSUITE-9050] - Sono state modificate le selezioni di default delle opzioni di lancio dell'elaborazione, adesso all'apertura dell'interfaccia di Creazione elaborazione, verranno selezionati di default, oltre che Certificazione lavoro dipendente e Certificazione Autonomi, anche le opzioni CU con solo dati INAIL e Conguaglio L.438/92 per cassa (come su CSA)
  • [HRSUITE-9053] - Ora in caso di valore negativo del punto "459" inerente la sezione "Altri Dati" non viene più prodotto l'errore "CU-0151".
  • [HRSUITE-9055] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni compariva il messaggio di errore "CU-0152 - Errore in fase di creazione dettaglio elaborazione causato da: inserimento messaggi di errori finali" e che non consentiva la corretta elaborazione delle risorse.
  • [HRSUITE-9056] - E' stato migliorato il testo del messaggio di errore CU-0028 per renderlo più chiaro in analogia a CSA
  • [HRSUITE-9061] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi veniva Risolta erroenamente segnalato il messaggio "CU-0096".
  • [HRSUITE-9064] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi si bloccava l'elaborazione segnalando il processo in esecuzione al 200%.
  • [HRSUITE-9073] - Ora viene compilata la descrizione del punto 441 nel file di 'Riepilogo punti CU' con la dicitura ''Contributi versati enti casse reddito 1''
  • [HRSUITE-9078] - E' stata risolta l'anomalia per cui nella produzione del file .dat per caratteri non ASCII
  • [HRSUITE-9082] - E' stata risolta l'anomalia per cui non veniva trattato in modo corretto il figlio con valutabilità "EC- Equiparato/a al coniuge".
  • [HRSUITE-9090] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi venvia valorizzato in modo errato il punto '262' inerente la sezione "Assistenza fiscale 730/2022 coniuge".
  • [HRSUITE-9094] - E' stata risolta l'anomalia nella produzione del file .dat, per cui in alcuni casi non veniva rispettato l'allineamento previsto dalle specifiche tecniche per il campo "Via e numero civico" relativo all'indirizzo.
  • [HRSUITE-9101] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi venivano valorizzati in modo errato i punti inerenti la sezione "Assistenza fiscale 730/2022 Dichiarante" in caso di tipo comunicazioni = 'R'
  • [HRSUITE-9108] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni casi veniva valorizzato in modo errato il punto "469" inerente la sezione "Altri Dati"
  • [HRSUITE-9120] - E' stata risolta l'anomalia per cui non veniva valorizzato correttamente il punto "411" inerenti la sezione "Previdenza complementare".
  • [HRSUITE-9133] - E' stata risolta l'anomalia per cui in alcuni venivano duplicate delle CU in fase di lancio di ricalcoli.
  • [HRSUITE-9136] - E' stata aggiornata la funzione per settare il progressivo nel dettaglio Elaborazione alla lettura del file .rel
  • [HRSUITE-9143] - Per la produzione della CU è stata risolta l'anomalia che non consentiva la quadratura del numero totale di CU comunicate all'agenzia delle entrate e il totale delle CU archviate.
  • [HRSUITE-9149] - Nella stampa della CU di Tipo sintetico ora vengono escluse dalla stampa tutte le sezioni senza dati significativi con progressivo maggiore a 1.
  • [HRSUITE-9152] - E' stato risolto il roblema per cui lo scorrimento delle pagine del dettaglio dell'archivaizione era molto lento
  • [HRSUITE-9157] - Nella produzione della CU è stata risolta l'anomalia per cui non venivano gestite in modo corretto le elaborazioni di tipo "Annullamento" e/o "Sostituzione".
  • [HRSUITE-9173] - Nella produzione della stampa CU è stato risolto l'errore che si presenteva per alcune matricole per la generazione del file pdf
  • [HRSUITE-9181] - Per la produzione della CU è stato risolto il problema per cui rielaborando CU per alcune matricole scartate in fase di Invio all'Agenzia i processi rimanevano bloccati allo 0%.
  • [HRSUITE-9218] - Nella produzione della CU è stata corretta l'anomalia per cui in caso di valorizzazione dei punti "121", "122" e/o "124", venivano valorizzati in modo errato i punti "321", "322" e/o "324" inerenti la sezione "Dati fiscali 730/2022 Coniuge".
    Gli atenei che avevano il problema sono stati già contatti direttamente
  • [HRSUITE-9237] - Nella visualizzazione delle CU sostitutive è stata risolta l'anomalia che segnalava il messaggio di errore "Errore in fase di creazione file PDF su jsreport" per la risorsa in oggetto.

Strumenti - Archiviazione

  • [HRSUITE-9144] - Nell'invio della notifica 'ARCH1' per la consultazione dei documenti archiviati è stato risolto il problema per cui la notifica veniva inviata più volte