Nuove Funzionalità

Certificazione Unica

  • [HRS_PAY-3947] - Nella funzione 'Configurazione punti' è stata aggiunto il pulsante "Estrai punti" con cui è possibile produrre un report (file csv) che, in base ai filtri indicati, permette di estrarre tutti i punti CU inseriti in base al modello indicato.
    E' quindi possible, ricercando una matricola o un ente, eseguire l'estrazione dei punti CU per singola risorsa/ente.

Anomalie risolte

Certificazione Unica

  • [HRS_PAY-3907] - E' stata modificata la logica di creazione di più Certificazioni Uniche per stesso percipiente nel caso in cui siano presenti più records TFR inerenti lo stesso decuius.
    D'ora in poi, se sono presenti più records TFR con stessa matricola decuius, sarà creata una sola Certificazione Unica con più moduli inerenti la sezione "TFR"
  • [HRS_PAY-3939] - Nella creazione delle CU è stata risolta l'anomalia per cui in caso di denominazione del sostituto d'imposta più lunga di 60 caratteri, veniva scartato il file .dat dal controllo Entratel.
    Ora la denominazione del sostituto verrà troncata al 60° carattere.
  • [HRS_PAY-3981] - Nella creazione delle CU è stata risolta l'anomalia per cui venivano valorizzati erroneamente i punti della sezione multi-modulo (515-526) "Compensi relativi agli anni precedenti" in caso di assenza dei punti mono-modulo (511, 512, 513 e 514) della stessa sezione.
  • [HRS_PAY-3992] - Nella creazione delle CU è stata risolta l'anomalia per cui veniva valorizzato in modo errato il punto "26" inerente la sezione "Dati fiscali ritenute" in caso di flag applicazione uguale a "", "3" o "4".
  • [HRS_PAY-4012] - Nella creazione della CU è stata risolta l'anomalia per cui veniva valorizzato in modo errato il campo "10 - Casi di esclusione precompilata" inerente la sezione "Dati relativi al dipendente o pensionato". in caso di presenza di familiari.
  • [HRS_PAY-4023] - Nella produzione del file .rel è stata risolta l'anomalia che si presentava nel caso di creazione della CU per i soli lavoratori autonomi, per cui venivano considerate anche risorse che non rientrano in tale elaborazione se erano presenti dei punti CU inseriti manualmente.
  • [HRS_PAY-4093] - Nella STampa della CU è stata risolta l'anomalia per cui veniva valorizzato in modo errato il punto 4 inerente la sezione "Dati fiscali redditi" nel caso in cui fosse presente il punto 5 della stessa sezione.