Nuove Funzionalità

Valutazione Prestazioni - GENERICO

  • [HRS_HC-3940] - È stata introdotta una funzionalità di “copia valutatori”, nei casi in cui non è possibile recuperare i dati automaticamente da Organico.

    Sono previste le seguenti casistiche di copia:
    -da scheda a sezione individuale
    -da sezione individuale a scheda
    -da sezione individuale a sezione individuale per altro contributo
    -da evento a evento (da scheda a scheda)

Anomalie risolte

U-WEB Valutazione Prestazioni - Definizione Performance

  • [HRS_HC-4664] - Corretta un'anomalia che impediva la modifica degli obiettivi da repository con parametro "Ammetti peso su obiettivo" impostato a No, nel caso in cui l'obiettivo fosse stato creato in un momento con "Ammetti peso su obiettivo" impostato a Sì.

U-WEB Valutazione Prestazioni - Generico

  • [HRS_HC-4625] - In Performance Collaboratori, è stata corretta un'anomalia che causava l'abilitazione del pulsante Consolida Performance Attesa su selezione multipla di schede performance anche nel caso in cui l'azione non fosse consentita.

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRS_HC-4619] - Resa più robusta la funzione di aggiunta persone da SGE nel caso in cui arrivino da CSA informazioni non coerenti legate probabilmente a dati sporchi.
  • [HRS_HC-4643] - Corretta un'anomalia nell'Aggiungi da SGE che causava l'importazione errata della data fine rapporto (veniva indicato un giorno in più).

Valutazione Prestazioni - GENERICO

  • [HRS_HC-4628] - Risolta un'anomalia che impediva il caricamento massivo delle unità organizzative da Sprint. Sono state applicate modifiche in U-GOV Organico, è quindi necessario aggiornare almeno a RU 23.08.00.00.
  • [HRS_HC-4648] - In fase di inserimento di un nuovo tipo obiettivo, è ora possibile un codice lungo fino a 20 caratteri. Precedentemente, a causa di un'anomalia, nella maschera il codice veniva limitato a 10 caratteri anche se il limite reale del sistema era di 20.
  • No labels