Anomalie risolte

U-WEB Valutazione Prestazioni - Performance

  • [HRS_HC-3831] - Nelle notifiche di approvazione performance attesa e di approvazione risultato performance, è stato corretto il periodo temporale riportato nel testo. Nel primo caso, ora vengono riportate data inizio e data fine della fase di Definizione, mentre per la seconda vengono riportate data inizio e data fine della fase di Valutazione Finale.
  • [HRS_HC-3833] - Nella funzione di Performance Personale, è stata corretta un'anomalia che causava la perdita della selezione dei filtri dopo aver approvato la performance.
  • [HRS_HC-3840] - Corretta un'anomalia nella notifica di esito approvazione che, in caso di mancata approvazione, impediva di valorizzare la data dell'operazione nel testo del messaggio.

U-WEB Valutazione Prestazioni - Valutazione Finale

  • [HRS_HC-3700] - Nel caso di competenze senza l'opzione "Mostra valore atteso" oppure con la modalità "Inserimento libero", la funzione di Analisi delle competenze è stata adeguata per:
    - non mostrare le colorazioni legate al livello atteso;
    - non mostrare il grafico "Andamento competenze".
  • [HRS_HC-3854] - Nella valutazione di una sezione competenze nella modalità "Inserimento libero", è stata corretta un'anomalia che consentiva erroneamente di consultare il livello atteso da U-GOV.
  • [HRS_HC-3858] - Corretta un'anomalia nelle pagine di dettaglio sezione competenze che impediva di visualizzare la colonna Peso nella tabella riepilogativa per tipo competenza, nel caso di opzione "Gestisci peso per tipo attributo" attivata.
  • [HRS_HC-3863] - Nelle stampe pdf, nelle sezioni competenze è stata corretta una vecchia dicitura "Livello agito" invece della più corretta "Valutazione", già presente in interfaccia.

U-WEB Valutazione Prestazioni - Valutazione intermedia

  • [HRS_HC-3642] - Nella funzionalità che prevede una nota obbligatoria in caso di fascia su misura diversa dalla fascia su valutazione, è stata corretta un'anomalia che ne impediva il corretto funzionamento nel dettaglio singolo obiettivo.
  • [HRS_HC-3872] - Nelle maschere di valutazione intermedia, è stata corretta un'anomalia che impediva di persistere una nota riportata su una valutazione appena effettuata nel caso si passi a valutare la riga successiva.

Valutazione Prestazioni - DASHBOARD E ANALISI VALUTAZIONI

  • [HRS_HC-3847] - Corretta un'anomalia che impediva il corretto funzionamento della dashboard "Analisi delle valutazioni" nel caso di evento chiuso.

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRS_HC-3828] - Nella maschera di dettaglio di una struttura, è stata corretta un'anomalia nella funzione di "Carica persone" che impediva la selezione automatica dell'unità organizzativa.
  • [HRS_HC-3829] - Corretta un'anomalia che impediva il corretto caricamento delle persone sulle componenti organizzative.
  • [HRS_HC-3864] - Corretta un'anomalia che impediva il caricamento di obiettivi organizzativi da Sprint specificando un'unità organizzativa.

Valutazione Prestazioni - GENERICO

  • [HRS_HC-3768] - Sono stati irrobustiti i controlli che agiscono sui parametri di fasi e contributi in modo da evitare la proliferazione di errori nei dati. Nel dettaglio:
    - ora è possibile associare una fase ad un contributo solo se la fase da associare è inattiva;
    - ora è possibile rimuovere l'associazione tra una fase e un contributo solo se le sezioni di quel contributo sono tutte in definizione.

Valutazione Prestazioni - VALUTAZIONE FINALE

  • [HRS_HC-3582] - Nella funzionalità che prevede una nota obbligatoria in caso di fascia su misura diversa dalla fascia su valutazione, è stata corretta un'anomalia che consentiva il salvataggio anche senza una nota obbligatoria nel caso si cancellasse una valutazione di fascia diversa per poi impostarne un'altra sempre di fascia diversa.
  • [HRS_HC-3765] - Revisionata l'abilitazione dei pulsanti Consolida e Completa valutazione di schede e sezioni in HRSUITE. Ora sono visualizzati solo quando è corretto che siano mostrati. Nel dettaglio, le regole sono le seguenti:
    - Sezioni Individuali e organizzative
    Consolida: visualizzato se lo stato è In Definizione
    Completa valutazione: se lo stato è Consolidata, se tutti gli elementi sono valutati, se è attiva una fase di Valutazione (Autovalutazione/Intermedia/Finale).
    - Scheda performance
    Consolida: visualizzato se lo stato è In Definizione, se lo stato di tutte le sezioni di cui è composta è Consolidata, se la fase performance di Definizione è attiva.
    Completa valutazione: visualizzato se lo stato è Consolidata, se lo stato di tutte le sezioni di cui è composta è Valutata/Condivisa/Chiusa, se la fase performance di Valutazione Finale è attiva.
  • [HRS_HC-3801] - Nel caso di sezioni competenze con questionario situazionale, ora la modifica diretta dei valori delle competenze da parte dell'amministratore è inibita nel caso in cui la fase del questionario non sia ancora completa.
  • No labels