Anomalie risolte

U-WEB Valutazione Prestazioni - Performance

  • [HRS_HC-3358] - Nella maschera di ricerca della performance dei collaboratori, è stata corretta un'anomalia che impediva il corretto conteggio delle schede "da consolidare" nel caso in cui la relativa fase di definizione non fosse attiva.

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRS_HC-3337] - Corretta un'anomalia nel caricamento da SGE che causava un'errata importazione della data fine, riportando un giorno in meno rispetto alla data fine reale.

Valutazione Prestazioni - GENERICO

  • [HRS_HC-3293] - Corretta un'anomalia nella maschera di modifica valutatori di sezioni individuali e strutture che impediva di valorizzare unità e posizione organizzativa (se disponibile) una volta selezionato un nuovo valutatore.
  • [HRS_HC-3330] - Nell'esportazione Excel delle categorie, è stata corretta un'anomalia che impediva di riportare il profilo csa del valutato nel caso la persona fosse cessata dal servizio prima della fine dell'anno (e quindi con scheda performance con data fine inferiore alla data fine evento).
  • [HRS_HC-3351] - Le griglie con selezione multipla (aggiungi persone da Organico e da SGE, variazioni org.: aggiornamento valutatori, cambi org., cessazioni) sono state riviste per migliorare l'usabilità.
    È stata introdotta la possibilità di visualizzare 250, 500, 1000 elementi per pagina, superando il precedente limite di 100.
    È stato ottimizzato lo spazio occupato dai filtri e introdotta una distinzione netta tra i filtri di ricerca (legati al pulsante Recupera) e i filtri sui risultati recuperati. Ora, per maggiore chiarezza, è necessario cliccare su "Nuova ricerca" per modificare i filtri di ricerca sui risultati già recuperati.
    Sono state corrette anomalie rispetto alla multiselezione: non rimangono più righe selezionate orfane tra una ricerca e l'altra. Ora tra una ricerca e l'altra sono azzerati gli elementi selezionati, ed è chiaramente indicato con un avviso.
  • No labels