Nuove Funzionalità

U-WEB Valutazione Prestazioni - Generico

  • [HRS_HC-2339] - Sono stati migliorati i filtri rapidi di U-WEB relativi alle schede performance nella maschera di ricerca su Performance Collaboratori.
    Il filtro attuale "In definizione" è stato distinto in due filtri "In definizione" e "Da consolidare" in modo da distinguere le schede pronte per il consolidamento, ovvero con tutte le sezioni già consolidate.
    Analogamente, il filtro "In valutazione" è stato distinto in due filtri "In valutazione" e "Da completare" in modo da distinguere le schede pronte per il completa valutazione, ovvero con tutte le sezioni valutate.
    La modifica si riflette anche nella dashboard "Monitoraggio del processo" in HR-SUITE.

U-WEB Valutazione Prestazioni - Valutazione Finale

  • [HRS_HC-1496] - Nella funzionalità di "Imposta valutazione" è ora disponibile anche la voce "Sbianca valutazione", che consiste nella possibilità di svuotare massivamente le valutazioni inserite.

Valutazione Prestazioni - CONFIGURAZIONE SMVP

  • [HRS_HC-3143] - La modalità di valutazione per fasce di valori continui introdotta con HRS_HC-3148 permette ora di inserire anche valori decimali, definendo tramite parametro una precisione da 0 a 2 cifre dopo la virgola.
  • [HRS_HC-3148] - Nei contributi su comportamenti, è stata aggiunta la possibilità di definire, tramite parametro, una modalità di valutazione per fasce di valori continui. Questa modalità sostituisce l'approccio classico che consiste nel recuperare i livelli discreti definiti in UGOV Competenze.

Anomalie risolte

U-WEB Valutazione Prestazioni - Generico

  • [HRS_HC-2668] - È stata corretta un'anomalia che impediva di visualizzare il contatore con la somma dei pesi inseriti durante la modifica delle pesature per persona.
  • [HRS_HC-2757] - È stata revisionata la funzionalità di "Imposta valutazione". Ora nel messaggio di conferma è riportato il numero di righe modificate. Inoltre, il pulsante è disabilitato se le modifiche non sono state salvate, coerentemente con gli altri pulsanti.

U-WEB Valutazione Prestazioni - Valutazione Finale

  • [HRS_HC-2764] - Corretta un'imperfezione grafica nella maschera di approvazione performance che causava la rappresentazione delle frasi associate alle possibili risposte sulla procedura di conciliazione in una posizione errata.

Valutazione Prestazioni - CONFIGURAZIONE SMVP

  • [HRS_HC-2634] - Ora è possibile personalizzare la modalità di calcolo di una sezione comportamenti (somma, media, rapporto medie) anche nel caso di scala di valutazione valorizzata.
  • [HRS_HC-2652] - In fase di inserimento persone tramite Aggiungi da organico, nel caso sia presente un contributo su comportamenti con opzione "Imposta ruolo org da organico" attiva, ora viene verificato se nella copertura non è indicato il ruolo, e in tal caso viene emesso un avviso che indicherà che in tal caso verrà considerato il ruolo generale impostato nella categoria.
  • [HRS_HC-3248] - Nelle maschere di importazione uo e obiettivi da sprint, è stata corretta un'anomalia che, in caso di più contributi organizzativi, li elencava tutti con lo stesso nome, in quanto visualizzava il tipo invece del nome del contributo.

Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE

  • [HRS_HC-1728] - Corretta un'imperfezione grafica che rendeva non facilmente leggibile la maschera di Aggiungi persone da SGE, rappresentando troppo vicini i campi Valutato e Ruolo.

Valutazione Prestazioni - GENERICO

  • [HRS_HC-2655] - Nella stampa pdf complessiva di sezione, nella tabella riepilogativa dei contributi è ora indicata correttamente la percentuale se nel contributo è indicato "Mostra risultato in percentuale".
  • [HRS_HC-2661] - È stato migliorato il campo Legenda della scala di valutazione: ora è possibile scrivere una legenda dettagliata su più righe. Il valore della legenda è ora riportato correttamente su U-WEB e stampe.
  • [HRS_HC-3263] - Corretta un'anomalia che impediva di cancellare un evento in alcune circostanze in caso di presenza di contributi organizzativi.
  • [HRS_HC-3266] - Risolta un'anomalia che impediva la modifica della non valutabilità di un coinvolto all'interno di una struttura.
  • No labels