Nuove Funzionalità

[10:18] CRISTINA TURCHET

’elenco dei tipi esportazione in modo ottimizzarne la visualizzazione.

Esportazioni

  • [GDA-13481] - Nella funzionalità "Esportazioni" è stato aggiunta la possibilità di filtrare per codice del corso ed è stato altresì compattato l’elenco dei tipi esportazione per migliorarne la visualizzazione.

Integrazione con UniFind

  • [GDA-14164] - Ottimizzata l'integrazione con UniFind in modo da consentire il facile recupero della sede delle attività offerte e dei dipartimenti di riferimento per la didattica dei corsi.

Integrazione con inTime / Registri docente ESSE3

  • [GDA-14192] - Modificata l'integrazione con InTime per consentire l'invio anche dei dati di inizio/fine attività del docente, necessaria per l'integrazione di inTime con il CLA - Centro Linguistico di Ateneo.
  • [GDA-14168] - Inserito un nuovo parametro di configurazione dedicato all'integrazione con InTime e Registro Docente di ESSE3. Il parametro "STATO_REGISTRO_COPER_CONCLUSA" agisce di concerto con il parametro "APPL_REGISTRI" al fine di identificare quali sono gli stati "conclusivi" per le coperture in base al registro docente utilizzato (InTime oppure Registro docente ESSE3).

Esporta Programmazione Didattica alla SUA-CDS

  • [GDA-12945] - Modificata la funzionalità di "Esporta Programmazione Didattica alla SUA-CDS" per fare in modo che nel file docenti (FileDocenti.txt) venga utilizzato solamente il codice fiscale estero al posto di quello italiano se il docente ne è in possesso.

Anagrafica Attività Formative

  • [GDA-12554] - Previsto un nuovo valore per il parametro di configurazione "an.insegnamento.generazione_codice". Ora è possibile scegliere tra:
    - MAN= manuale,
    - PREPRG6= parametro COD_AF_PRE + progressivo di sei cifre,
    - PRESD4 = prefisso della struttura didattica + progressivo di 4 cifre.
    - AREE= progressivo di tre cifre + suffisso dell'area del SSD

    Se si sceglie di valorizzare il codice insegnamento con la modalità "AREE", quando l’utente inserisce un nuova anagrafica attività formativa il sistema valorizza automaticamente il codice della nuova anagrafica attività formativa nel seguente modo: viene recuperata l'area e il relativo *suffisso* per la generazione del codice dell'anagrafica attività formativa del primo settore scientifico disciplinare associato al primo modulo definito per l'anagrafica attività formativa. Se il suffisso è nullo viene emesso un messaggio di errore.
    Se il settore scientifico disciplinare non ha l'area si considera come suffisso per la generazione del codice dell'anagrafica attività formativa il valore del parametro "an.insegnamento.prefisso_codice". Se anche il prefisso è nullo verrà emesso un errore.

    Es. se il suffisso è 'PP' il codice dell'anagrafica attività formativa sarà valorizzato con 001PP, 002PP, ecc.

Anomalie risolte

Stampa Contratto

  • [GDA-14166] - Nella funzionalità "Modelli di documento" è stato modificato il comportamento del segnaposto #LISTA_ORE_COPER# affinché riporti la lista ore copertura divisa per tipo di attività didattica secondo la seguente sintassi: numero_ore + "ore di" + descrizione_tipo_ad.
  • No labels