Nuove Funzionalità

AM_CONC

  • [S3APL-31134] - Con la corrente versione, è stata rilasciata una nuova maschera per copiare gli iscritti da un concorso ad un altro.
    Nella maschera viene indicato un concorso origine, dai cui prendere gli iscritti e un concorso destinazione in cui copiarli.
    I controlli effettuati sul candidato in fase di iscrizione sono gli stessi che vengono effettuati quando si iscrive uno studente dalla maschera di Iscrizioni Concorso.

AM_CONF (CONFIGURAZIONE AREA AMMINISTRATIVA)

  • Università degli Studi di NAPOLI "Federico II"
    [S3AM-28842] - Con la corrente versione sono stati introdotti nel template dell'evento 04_125_UP_ALL_MAT i nuovi parametri codice e descrizione del dipartimento.

AM_REGI (REGISTRAZIONE PERSONE)

  • Università "Carlo Cattaneo" - LIUC
    [S3AM-27879] - Con la corrente versione è stato creato il servizio REST che permette di aggiornare i dettagli delle dichiarazioni di invalidità associate ad una anagrafica.
    I parametri di chiamata al servizio sono:
    - identificativo anagrafica (obbligatorio)
    - identificativo dichiarazione di invalidità (facoltativo)
    - tipo di invalidità (facoltativo)
    Se il servizio non determina in maniera univoca la dichiarazione di invalidità darà priorità alla modifica su quella non annullata e con data di inserimento maggiore.
    I dati modificabili tramite servizio sono:
    - stato dichiarazione
    - percentuale dichiarazione
    - data inizio
    - data fine.
  • Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI
    [S3AM-28889] - Con la corrente versione è stato introdotto il nuovo parametro di configurazione USER_PROV_CALC_PWD che, il fase di generazione account per gli utenti importati da DreamApply, attiverà il calcolo della password da inviare al servizio di generazione account (UserProvisioning). Questo è calcolato sulla base dei dati anagrafici dell'utente e viene visualizzato all'utente nella pagina di riepilogo delle credenziali dell'attivazione dell'account da DA.

AM_SCRIPT (SCRIPT RELATIVI A CORREZIONE DATI AREA AMMINISTRATIVA)

  • Libera Università degli Studi "Maria SS.Assunta" Roma
    [S3AM-28929] - Eseguito script in produzione.

ANS_SPED

  • [S3ANS-12895] - Con la corrente versione, per aggirare il blocco causato dall’acquisizione di alcuni file ERR (relativi a spedizioni R, aventi molti avvertimenti 0036) è stato fatta una implementazione che agisce impostando il (nuovo) parametro di configurazione ANS_OPTIMIZE_CARICA_ERR a 1.

CA_CTIT

  • Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI
    [S3APL-31139] - Con la corrente versione è stata prevista la possibilità di estrarre i file di tesi, dalla maschera “gestione stampatori”, secondo la seguente denominazione sono denominati:
    MATRICOLA_COGNOME_NOME_S/N S/N (a seconda della scelta per la consultazione alla tesi)

CA_TIST

  • Università Telematica San Raffaele Roma
    [S3TSP-7585] -Con la corrente versione è stato implementato il nuovo elemento nella TODOLIST richiesto, il cui scopo è quello di evidenziare le domande di stage confermate, i cui progetti formativi compilati risultano approvati dai docenti tutor accademici.

DOC_AM

  • Università degli Studi di REGGIO CALABRIA
    [S3DOC-8215] - Con la corrente versione, così come richiesto dal client UNIRC, sono stati sviluppati i layout di stampa personalizzati per la domanda di immatricolazione per i dottorati di ricerca.
    Il layout cambierà automaticamente in base alla casistica per cui viene lanciata su layout SENZA BORSA oppure CON BORSA

    Nel caso in cui sia SENZA BORSA --> senza la stampa della parte degli Allegati
    Nel caso in cui sia CON BORSA --> con la sezione dinamica degli allegati in base a quanto inserito dallo studente

    Viene inoltre recuperato (tramite una vista personalizzata)
    un questionario basato sulle domande definite per individuare i layout e riportare le informazioni della parte delle dichiarazioni.

SCRIPT

  • Università degli Studi di TERAMO
    [S3AM-28598] - Eseguito script in produzione.
  • IED ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN
    [S3AM-28930] - Creata in ambiente di produzione la query CONS_PRIV - Query per monitorare i consensi privacy.
  • Università degli Studi della CALABRIA
    [S3AM-29102] - Eseguito script in produzione,
  • Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI
    [S3AM-29141] - Importati i file in produzione.

Anomalie risolte

AM_CONC

  • [S3APL-31500] - Con la corrente versione, anche i file che hanno un titolo con il punto finale potranno essere scaricati e aperti in quanto in fase di salvataggio del file viene rimosso il punto finale.

CA_CTIT

  • [S3APL-31309] - Con la corrente versione è stato modificato il funzionamento del bottone con lente di ingrandimento del tab allegati della maschera "Gestione Tesi". A seguito delle modifiche viene presentata una progress bar e successivamente viene aperto il file in preview.
    Aggiunta progress bar anche al bottone "Visualizza allegato".
  • [S3APL-31399] - Con la corrente versione, in fase di inserimento degli obiettivi sostenibili di tesi da web studente, è stato aggiunto un controllo che non permette di lasciare "buchi" vuoti durante l'inserimento. Durante la valorizzazione degli obiettivi è quindi obbligatorio popolare i campi in ordine.

DOC_CERT_STU

  • [S3DOC-8756] - Con la corrente versione è stata adeguata la Stampa Statino in modo che vengano mostrati i dettagli delle UD.

DOC_CTIT

  • [S3DOC-8692] - Con la corrente versione verranno rimossi il codice e descrizione della classe del corso di studio dopo la stampa dell'anno accademico del piano.

SV_INTEGR (INTEGRAZIONI VARIE)

  • [S3TD-14969] - Con la corrente versione verranno apportate correzioni alla valutazione delle condizioni necessarie per eseguire la cancellazione logica (tramite la regola "par_conf UGOV_CANC_LOGICA"). In precedenza, questa valutazione non funzionava correttamente poiché le condizioni SQL venivano valutate senza considerare il parametro "aa_iscr_id". Questo portava a posizionare erroneamente i valori successivi nelle posizioni sbagliate. Grazie alle correzioni apportate, ora la valutazione delle condizioni avviene considerando correttamente il parametro "aa_iscr_id", garantendo così l'accuratezza della cancellazione logica.
  • No labels