[COUCAT-2118] - Migliorata la navigazione tra i diversi ordinamenti di uno stesso corso.
Integrazioni
[COUCAT-1942] - Per chi utilizza GDA come gestore dell'offerta è ora possibile recepire i raggruppamenti per tipo copertura configurati in GDA anche nel Course Catalogue. I docenti di copertura facenti riferimento ai tipi copertura raggruppati saranno mostrati accanto all'etichetta del raggruppamento al posto che ad una generica voce "Docenti". Nota bene: per gestire i raggruppamenti in GDA è necessario aprire un ticket indicando quali sono le etichette che si desidera utilizzare. Il resto della configurazione invece può essere effettuata in completa autonomia direttamente dall'interfaccia dei Tipi Copertura.
[COUCAT-2161] - Modificata la procedura di importazione dell'offerta didattica in modo da escludere dall'import i corsi privi di ordinamento, indipendentemente dalla visibilità espressa nei singoli corsi.
[COUCAT-2156] - Rilasciata l'integrazione nativa tra Course Catalogue e Moodle (gestito da Cineca). Per attivarla è necessario aprire un ticket.
Anomalie risolte
Pagine pubbliche
[COUCAT-2164] - Corretta anomalia legata alla valorizzazione dei CFU in moduli e partizioni. Migliorata l'esposizione degli altri dati legati all'insegnamento.
[COUCAT-2170] - Corretta anomalia legata alla valorizzazione dei parametri "Giorno / mese inizio anno accademico di default" e "Giorno / mese da cui visualizzare la nuova coorte".
[COUCAT-2192] - Corretta anomalia legata al re-indirizzamento verso la pagina di dettaglio del docente e prevista la correzione completa dei testi esposti nel blocco "Tasse" (quando prevista in ESSE3). Una eventuale traduzione assente dei titolo di accesso verrà corretta con il rilascio di ESSE3 (non dipende dal Course Catalogue).
[COUCAT-2204] - Corretta anomalia legata all'ordinamento dei testi del Syllabus nei moduli e nelle partizioni quando si passa da lingua italiana a lingua inglese.
Integrazioni
[COUCAT-2167] - Corrette alcune anomalie legate al recupero semplificato dei dati da Ugov Didattica.