[COUCAT-1567] - Per gli atenei che decidono di utilizzare la "Pagina docente personalizzata (PP)" è ora possibile indicare due indirizzi distinti: uno per la versione italiana della pagina del docente personalizzata e uno per quella in lingua inglese. La configurazione viene fatta dal Cruscotto Amministratore.
[COUCAT-1657] - Dal Cruscotto Amministratore > "Dettaglio Docente" è ora possibile in completa autonomia personalizzare le informazioni mostrate nella pagina del docente del Course Catalogue.
Pagine pubbliche
[COUCAT-1477] - Sono ora esposte, ove presenti, sia l'informazione circa la "Modalità didattica" sia le date di riferimento del "Periodo Didattico" per le attività erogate visibili nel Course Catalogue.
[COUCAT-1893] - E' ora possibile richiamare la pagina di dettaglio del docente in Course Catalogue anche senza specificare l'anno di offerta. In assenza del dato verrà recuperato l'anno di offerta corrente.
Accessibilità
[COUCAT-1972] - Ricordiamo che la dichiarazione di accessibilità del Modulo del Course Catalogue, se necessaria, va richiesta via ticket (coda SD Didattica).
Integrazioni
[COUCAT-1355] - Da questa versione, per gli atenei che recuperano il Syllabus da UGOV Didattica o da Gestione Didattica di Ateneo, i testi del syllabus sono ordinati in base all'ordinamento indicato sull'applicativo della didattica.
[COUCAT-1722] - Per gli atenei che decidono di attivare l'integrazione con UniFind è ora possibile ridirezionare direttamente alla pagina del docente su Unifind, quando prevista. In questo caso specifico viene mostrata la pagina del docente di Course Catalogue solo per i docenti che non dispongono di una propria pagina su Unifind. E' comunque possibile mantenere l'attuale funzionamento.
[COUCAT-1806] - E' ora possibile mostrare nel Course Catalogue anche l'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile" recuperata da GDA.
Anomalie risolte
Pagine pubbliche
[COUCAT-1975] - Corretta anomalia che impediva in caso di link con sintassi non corretta di ridirezionare, ove possibile, alla pagina di dettaglio del corso di studio. Ora il redirect avviene in tutti i casi in cui il corso indicato nell'URL è visibile sul Course Catalogue e la pagina di cortesia viene mostrata solo dove non è possibile intercettare il corso.
Integrazioni
[COUCAT-1946] - Modificato il recupero della lingua della didattica per le attività offerte ed erogate. E' ancora presente una anomalia lato ESSE3 che verrà risolta nelle prossime versioni.
[COUCAT-1955] - Riportate alcune ottimizzazioni lato espositivo dei dati provenienti da GDA tra cui: esposizione degli insegnamenti con denominazione molto lunga, esposizione delle versioni testuali dei testi esposti nella pagina di dettaglio dei corsi provenienti da GDA, esposizione dei testi opzionali del Syllabus.