[COUCAT-768] - Eì stato introdotto un parametro con la possibilità di nascondere nella testata di una regola di scelta descritta all'interno della pagina il dettaglio con il range di credifi (CFU) lasciando visibile solo la descrizione della regola. Parallelamente il dettaglio viene visualizzato come aperto. La modifica mira a rendere più chiaro allo studente in che modo dovrà scegliere le attività. Si applica solo alle regole di tipo F e W
[COUCAT-769] - Aggiunto controllo per cui se la procedura di aggiornamento incrementale da ESSE3 NON rileva alcun cambiamento, l'aggiornamento dell'interfaccia non viene effettuata, evidando un passaggio ulteriore di ricaricamento dei dati
[COUCAT-779] - creazione di URL alternativi sulle pagine dell'insegnamento con l'utilizzo dei codici (A.A, codice AF, A.ORD, Codice Schema piano, codice CDS) al posto degli ID per poter linkare da sistemi esterni (GDA/U-GOV)
Anomalie risolte
[COUCAT-767] - Esplicitata e modificata in modo coerente l'indicazione del docente titolare e docente responsabile in caso di attività complesse (multi-modulo e multi-partizione)
[COUCAT-784] - Aggiunto recupero e visualizzazioni di informazioni nella scheda docente: link pagina docente (se presente), Unità organizzativa (se presente) note biografiche, note docente, note curriculum. note pubblicazioni.