[PST_UP20-5324] - Rilasciato lo strumento "Spostamento massivo impegni in un nuovo orario" che consente dato un contesto, un anno accademico, un insieme di tipi evento e un periodo di massimo un mese di modificare secondo un criterio comune gli impegni reali che iniziano e finiscono al medesimo orario. Lo spostamento comporta la sospensione degli impegni (non notificata). L'attivazione di tale strumento può essere richiesta via ticket.
Integrazioni
[PST_UP20-5539] - Per gli atenei che importano l'offerta formativa da ESSE3 è stata prevista la possibilità di escludere i docenti fittizi dall'essere importati (parametro blackListResponsabili) e di gestire automaticamente i casi di post-import con motivo "Modifica responsabili" per un insieme specifico di corsi (parametro listaCdsAllineamentoResponsabili). Questa possibilità era già prevista per gli atenei che importano l'offerta da UGOV-DI. Per attivare questi parametri è necessario aprire un ticket specificando come valorizzarli (matricole per i docenti fittizi, codice per i corsi ad allineamento automatico).
Anomalie risolte
Impegni
[PST_UP20-5562] - Risolta anomalia che quando si andava a modificare la data di un singolo impegno ricalcolava erroneamente la sua durata.