Accedere alla cartella "Testi" ed inserire le informazioni testuali dell'attività formativa:

Le informazioni testuali dell'attività formativa del regolamento didattico possono essere inserite modificate o cancellate solo se il regolamento didattico è in stato amministrativo di "Bozza" e in stato di approvazione di "Bozza"

Le informazioni testuali dell'attività formativa della programmazione didattica, invece, possono essere inserite modificate o cancellate indipendentemente dallo stato della programmazione didattica del corso di studio per l' anno accademico .

Non è però possibile inserire le informazioni testuali per un'attività formativa che mutua da un'altra. In questo caso la cartella "Testi", al posto di visualizzare i testi, riporta il seguente messaggio "Informazioni testuali non disponibili in quanto l'attività formativa mutua da un'altra. Recuperare l'attività formativa "master" per definire le relative informazioni testuali."

  • Selezionare la lingua in cui si vogliono inserire le informazioni testuali

  • Selezionare il tipo di testo che si vuole inserire

E' possibile selezionare solo uno dei tipi di testo previsti dalla configurazione dei tipi di testo delle attività formative .

  • Inserire il testo (o "incollarlo" dopo averlo copiato da un'altra applicazione, es. Microsoft Word)

Cliccando sul pulsante "Nota" è possibile passare alla pagina di inserimento del testo a tutta pagina.

Per ogni tipo di testo il numero massimo di caratteri digitabili è vincolato a quanto definito in fase di configurazione dei tipi di testo delle attività formative .

  • Cliccando sul pulsante "Copia Testi" è possibile copiare il testo da un'altra attività formativa , a parità di attività formativa generica, appartenente ad una altro percorso di studio dello stesso regolamento didattico, oppure ad un altro regolamento didattico, oppure ad un altro corso di studio

  • Specificare se le informazioni testuali possono essere pubblicate su web

 

  • No labels