Data di rilascio

26/02/2013

Descrizione

Rilascio correttivo

Anomalie risolte

Documento Gestionale (Generale)

Crea nuovo

GS-52639
Risolta anomalia nella creazione di Documenti Gestionali che produceva la segnalazione:
" CLEAR: unable to instantiate the master out of Cg. Aborting operation nella creazione di ...."

Documento gestionale (generico)

GS-52491
Risolta anomalia nella ricerca di documenti gestionali con filtri sull'Unità Organizzativa.
Il sistema estrava erroneamente anche i documenti realtivi a UO figlie di quella specificata nel criterio di ricerca; tale comportamento è previsto soltanto se non viene specificato un valore per il criterio di filtro "UO Origine" (nel quel caso viene assunta come UO "radice" quella di contesto).

Migliorie

AUTORIZZAZIONE INCARICO

GESTIONE AUTORIZZAZIONE INCARICO

GS-49997
In creazione dell'autorizzazione incarico, se lo si inserisce in un esercizio precedente a quello della data odierna, il sistema nella testata del DG proporrà come data registrazione il 31 dicembre dell'anno del contesto.

GS-52793
In creazione dell'autorizzazione incarico, se lo si inserisce in un esercizio precedente a quello della data odierna, il sistema nella testata del DG proporrà come data registrazione il 31 dicembre dell'anno del contesto.

Estensioni Contratto

Estensione Contratto

GS-50185
Nel contratto al personale al completamento, nel caso il percipiente risulti essere stato un dipendente dell'ateneo ora in pensione, comparirà il seguente messaggio informativo: ''Attenzione il percipiente, a cui è intestato il documento, era un dipendente dell'Ateneo ora in pensione, si consiglia di effettuare una verifica sulle attività svolte nell'ultimo anno di servizio prima di procedere''

Estensione imponibili INAIL

GS-49864
Se in un contratto ad un collaboratore coordinato e continuativo, in cui si sono già liquidate delle rate, ci si accorge di aver erroneamente indicato come posizione assicurativa INAIL quella ad aliquota zero, mentre doveva essere selezionata una PAT con una reale tipologia di rischio e quindi applicando la contribuzione assistenziale INAIL, è ora possibile correggere l'errore.
Si deve entrare in modifica del contratto, nel pannello contratto si deve sostituire la posizione assicurativa INAIL senza rischio, con quella corretta. Si deve poi digitare sul tasto 'CALCOLA IMPONIBILI INAIL'. Il sistema rideterminerà i corretti imponibili INAIL anche per le rate già associate a compenso.
Gli imponibili INAIL relativi alle rate già associate a compenso, saranno associati alla prima rata del contratto da liquidare.
Se si vorrà poi rideterminare il costo complessivo di quel contratto, sarà necessario cancellare le eventuali scritture coan anticipate collegate alle rate non associate a compenso, tornare in modifica del contratto e rilanciare la stima costi contratto, che oltre a rideterminare le voci calcolate e il costo totale del contratto ricreerà in automatico le estensioni coge e coan delle rate non associate a compenso, tenendo conto dell'INAIL precedentemente non calcolata.
salvato il contratto si potranno ricreare le scritture coan anticipate di dettaglio dalle rate ancora da liquidare del contratto.

GS-50042
Nel contratto al personale è' stato corretto l'errore nella funzione 'calcola imponibili INAIL', che si presentava nel caso di cambiamento dei minimali e massimali INAIL, per cui il sistema riconteggiava nelle rate dell'anno, l'eventuale differenza di imponibile già recuperata nell'anno precedente

Estensioni Missione

Estensione Missione

GS-49591
E' stata modificata la logica del calcolo dell'indennità forfettaria nelle missioni.
Se nella missione si seleziona il regolamento principale di ateneo, l'indennità forfettaria viene calcolata secondo quanto disposto dal DM di marzo 2011 ( l'indennità si calcola solo per le 24 ore intere o a metà se si superano le 12 ore); se invece nella missione si seleziona un altro regolamento, l'indennità forfettiaria sarà calcolata su tutti i gli intervalli delle tratte indipendentemente dal numero di ore di durata.

GS-52043
La stampa costo carburante ora viene ordinata per data inizio validità decrescente

  • No labels