Created by Unknown User (b.landini@cineca.it) on Mar 26, 2020
Nuove Funzionalità
CMI:CICLO MISSIONI
[DG-13625] - Nel documento gestionale Anticipo di missione ora il sistema calcola il valore da anticipare anche per le spese a quantità come quelle legate al rimborso dell'indennità chilometrica per utilizzo auto propria.
CMI:FATTURAZIONE ELETTRONICA
[DG-17118] - Nel cruscotto di gestione delle fatture elettroniche per la parte relativa alle parcelle professionisti, ora, in caso in fattura sia indicato un IBAN non corretto, sarà possibile sceglierne uno diverso, tra quelli presenti in anagrafica, direttamente nel pannello 'Soggetto'.
Ciclo Missioni
Università degli Studi di GENOVA [DG-21951] - Per chi utilizza il modulo Uweb missioni e abbia attivo il flusso di autorizzazione al rimborso a scelta dell'ufficio, per evitare che per errore vengano inviate all'autorizzazione al rimborso missioni senza spese da autorizzare, è stato inseirto un controllo bloccante che non sia possibile inviare all'autorizzazione al rimborso il documento se non ci sono spese da autorizzare
[DG-22366] - Per chi ha attivo il modulo Uweb missioni, ora per le missioni non effettuate con rimborso, perché si sono comunque sostenute delle spese, è possibile liquidare la missione anche prima della data di inizio della missione non effettuata.
[DG-22370] - Per chi utilizza il modulo Uweb missioni, ora l'annullamento della richiesta integrazione rimborso funziona anche nel caso non si sia attivato il flusso di autorizzazione al rimborso.
[DG-22378] - Per chi utilizza il modulo Uweb missioni con l'integrazione col sistema documentale Titulus, per migliorare la leggibilità delle informazioni, ora quando la richiesta viene autorizzata, il sistema passa a Titulus per la protocollazione, il pdf della stampa della richiesta (la stampa disponibile da Uweb) e non più l'xml dei dati
[DG-22428] - Nelle missioni associate ad autorizzazione missione è stato disabilitato il pulsante 'Missione integrazione/rettifica'. Qualora vi sia la necessità di creare una missione a integrazione da una missione pagata e associata ad una autorizzazione missione, sarà possibile farlo solo da Uweb da parte del richiedente, o da Ugov dall'autorizzazione missione associata alla missione da integrare.
Anomalie risolte
CMI:CICLO INCARICHI
[DG-14801] - Nell'incarico a collaboratori coordinati e continuativi in cui era presente il calcolo dell'INAIL, ora, se si cancella la voce di compenso, il sistema ricalcola correttamente l'imponible INAIL.
CMI:FATTURAZIONE ELETTRONICA
[DG-22405] - Nella fattura elettronica per le parcelle professionisti di sole spese accessorie, ora il sistema valorizza correttamente la data inizio e fine nel pannello compenso, ereditando l'informazione dal predecessore.
Ciclo Compensi
[DG-21721] - Nel contratto al personale è stato corretto il calcolo della data fne del contratto in caso di ripresa non a cadenza variabile
[DG-22392] - Nella fattura elettronica per la parte relativa alle parcelle dei professionisti è stato risolto l'errore che non permetteva di spezzare le righe nei casi in cui il professionista per errore avvesse inserito più dettagli senza specificare le righe relative a spese accessorie.
[DG-22420] - Nei contratti al personale in stato sospeso, per collaborazioni coordinate e continuative in cui sia presente il calcolo dell'INAIL, ora alla ripresa il sistema determina correttamente nelle rate i mesi INAIL coerenti alle nuove date di competenza delle rate.
Ciclo Missioni
[DG-21961] - Nella missione ora se si modificano gli intervalli o il campo attività, il sistema esegue in automatico l'operazione ripristina da elaborare e calcolare, in modo da costringere sempre a ricalcolare il documento.
[DG-22433] - Nell'autorizzazione missione è stato risolto l'errore che non permetteva di visualizzare i documenti in cui fosse presente un'autorizzazione allo svolgimento o per progetti.
DG Area Contabile (Estensione Commerciale)
[DG-22437] - Corretto esercizio per il controllo della dimensione analitica obbligatoria in creazione di estensioni coan da frontiera
Fatturazione Elettronica Attiva
[DG-22438] - Corretta creazione file xml di fattura elettronica, i tag Arrotondamento e Causale venivano creati in ordine invertito.