[DG-28309] - E’ stato aggiunto un controllo informativo per Fatture e note credito passive in cui il soggetto sia non residente e l'operazione sia in deroga. Se utente ha selezionato tutti i dettagli con natura N2.2 e il flag split payment risulta acceso, il sistema avvisa poiché operazioni fuori campo iva non dovrebbero essere in regime split payment. Messaggio: “Attenzione!! il documento corrente risulta emesso in regime di split payment, pur essendo ricevuto da soggetto non residente e avendo tutti dettagli non soggetti ad Iva”
Ciclo Attivo
[DG-28375] - Tra i tipi dg per cui l'obbligatorietà del campo Data scadenza è sottoposta al controllo del parametro DT_SCADENZA_OBBL, sono stati inclusi anche: Fattura Vendita, Nota Credito Vendita e Fattura Proforma.
Ciclo Missioni
[DG-28256] - Per chi ha attivo il modulo U-web Missioni è stata modificata la stampa della richiesta missione in modo che sia sempre riportata la corretta descrizione della tipologia di autorizzazione, nella sezione relativa agli autorizzatori
[DG-28399] - Per chi utilizza il modulo U-web Missioni ed ha attivato l'integrazione con il sistema documentale, sono state apportate le seguenti modifiche al modo in cui vengono trasferiti i dati: - è stato cambiato l'ordine con cui si trasferiscono gli allegati. Ora il primo documento passato sarà sempre la stampa della richiesta o della nota spesa, a seconda che si stia comunicando la richiesta di missione o quella di rimborso, poi si invierà la stampa dell'anticipo, se presente nella richiesta di missione e infine tutti gli allegati eventualmente presenti nel documento gestionale; - è stata cambiata la logica di attribuzione del nome del file per le stampe dei documenti gestionali. Prima il nome file era generato inserendo la descrizione presente nel documento gestionale, ora invece il nome file sarà composto dal tipo del documento (richiesta_missione, richiesta_rimborso, anticipo) + l'iddg del documento stesso es. richiesta_missione_134578
Notifiche
[DG-27925] - Per chi ha attivo il modulo U-web Missioni, nel modello di notifica DG16_AUT01 'Comunicazione per l'autorizzatore che deve decidere se autorizzare o meno una richiesta di autorizzazione missione per la parte di sua competenza' è stato aggiunto il TAG nel corpo della notifica 'NOTE'. In questo Tag il sistema esporrà il contenuto del campo Note del pannello testata dell'autorizzazione missione.
PAGOPA
[DG-28082] - Il campo esitoRendicontazione è stato aggiunto tra i campi del WS di Gateway "Chiedi Flussi Rendicontazione" che vengono letti da UGOV ed utilizzato per porre in stato PAGATO l'est PagoPA (nel caso "Eseguito Senza RPT"). E' stata inoltre modificata la regola di compilazione del campo Data pagamento di est PagopPA con il contenuto del campo Data rendicontazione del WS "Chiedi Flussi Rendicontazione". E' stata modificata la regola di estrazione delle est PagoPA per la riconciliazione: ora vengono estratte quelle in stato pagato, per includere anche i casi di pagamento senza RPT.