Data di rilascio  

U-GOV - Contabilità 16.06.00.00 Release Notes

Migliorie

CONTABILITA GENERALE

  • [CO-22887] - Contabilità Generale » Trasferimenti
    sull'oggetto trasferimento è stata aggiunta la possibilità di scegliere la UO di origine e la UO di destinazione;
    in questo modo è possibile effettuare trasferimenti anche su UO coinvolte in una configurazione del tipo 1 UE associata a N UO;

INVENTARIO

  • [CO-22408] - Inventario » Stampe » Prospetto Inventario
    Nella stampa di tipo Analitico è stata aggiunta la colonna Scarico Totale che assume valore Y/N

Anomalie risolte

CONTABILITA GENERICO

  • [CO-23263] - Configurazioni Contabili » Attributi liberi
    corretto errore che non consentiva di creare un attributo libero ad un utente con uno "user" composto da un numero particolarmente elevato di caratteri;

CONTABILITA GENERALE

  • [CO-23412] - Contabilità Generale » Registrazioni di Chiusura » Registrazioni Cost to Cost
    Modificata logica di creazione della scrittura coge di cost to cost in presenza di dettagli con campo attività eterogeneo,
    ora il sistema considera la differenza Dare Avere di tutti i dettagli economici della scrittura e non solo di quelli con campo attività omogeneo.
  • [CO-23256] - Contabilità Generale » Registrazioni » Gestione cessione credito
    Inserito un controllo nella funzione di 'cessione del credito' per impedire di effettuare una cessione di importo 'parziale' su dettagli di ordinativi di pagamento
    associati ad ordinativi di incasso;
  • [CO-23280] - Contabilità Generale » Registrazioni » Gestione cassiere andata
    Nel tracciato cassiere di andata RACOMPUTER02 è stata effettuata una ulteriore modifica nella gestione degli ordinativi di pagamento con ammontare netto zero. Visto che la gestione introdotta con le precedenti versioni della modalità di pagamento 'compensazione' (codice 94) generava in alcuni casi dei problemi ai cassieri nella gestione di tali ordinativi, si è scelto, in accordo con la relativa softwarehouse, di gestire questi casi usando nel flusso cassiere la modalità di pagamento 'per cassa' (codice 01 ) invece che quella di 'compensazione'.
  • [CO-23335] - Contabilità Generale » Registrazioni » Gestione cassiere andata
    E' stata risolta una problematica relativa al flusso cassiere di andata di tipo BPS (Banca Popolare di Sondrio ), per cui in caso di ritrasmissione di un ordinativo, su cui era stato variato solo l'associazione con i sospesi, la ritrasmissione avveniva con la tipologia operazione 'Inserimento' e non 'Variazione' come invece è corretto.
  • [CO-23395] - Contabilità Generale » Registrazioni » Ordinativo
    Corretto errore per cui nella stampa excel non si recuperavano gli ordinativi con data registrazione uguale alla data corrente
  • [CO-23250] - Contabilità Generale » Registrazioni di Chiusura » Scritture di Risconto
    corretto errore che impediva la creazione della scrittura coge di risconto di apertura nel caso in cui la voce coge economica nel passaggio da esercizio vecchio a esercizio nuovo sia stata raccordata
  • [CO-23349] - Contabilità Generale » Stampe Consuntivo Finanziario Riclassificato
    corretto errore per cui una voce coge di tipo Economico Pluriennale Ricavo (EPR) con flag partite acceso, associata a una voce di riclassificazione del circuito debiti crediti NO partite di giro non valorizzava le colonne variazione positiva e previsione definitiva con ammontare uguale alla colonna pagamenti.

CONTABILITA ANALITICA

  • [CO-23329] - Contabilità Analitica » Registrazioni chiusura  » Chiusura progetti Cost to Cost
    Corretto errore per cui la stampa troncava il codice del progetto in presenza di elevato numero di caratteri.
  • [CO-23265] - Contabilità Analitica » Pianificazione » Vincoli di budget
    corretto errore che impediva di modificare il progetto
  • [CO-23385] - Contabilità Analitica » Stampa Disponibili per Voce e UA
    Sul pannello di lancio della stampaè stato corretto un errore che riguardava i progetti con nome progetto non valorizzato

IVA

  • [CO-23207] - Contabilità Iva » Stampe
    Corretta valorizzazione dei numeri registrazione iva nel frontespizio della stampa definitiva corrispettivi

 

 


U-GOV - Documenti Gestionali 16.06.00.00 Release Notes

Migliorie

DOCUMENTI GESTIONALI DI AREA CONTABILE

Stampe Documenti gestionali
  • [DG-11027] - Documenti Gestionali >> Accesso per Tipologie >> Dismissione
    sulla stampa del documento il campo prezzo unitario è stato rinominato in valore caricato
Estensioni Coan
  • [DG-10890] - Documenti Gestionali >> Accesso per Cicli
    nei documenti con estensione commerciale adesso il sistema copia la descrizione del dettaglio di documento sulla estensione coan associata

 

FRAMEWORK DOCUMENTI E CICLI

Motore notifiche
  • [DG-5194] - Nella configurazione delle Notifiche è stata aggiunta al possibilità di specificare elementi di tipo "link" nel modello della notifica. Nella tendina di scelta dei parametri vengono ora visualizzati per ogni tag di tipo "link" due parametri con suffisso LINK_URL e LINK_LABEL destinati ad ospitare rispettivamente l'url del "link" ed una corrispondente descrizione testuale.
Gestione Audit
  • [DG-9279] - E' stata attivata la logica di visualizzazione dell'audit per le tabelle dei Documenti Gestionali:
    - dg23_x_iva
    - dg24_x_inve
    - dg24_r_inve
    I dati di audit di queste tabelle sono accessibili dalla pagina amministrativa (funzione Documenti Gestionali >> Amministrazione >> Audit).
    Inoltre l'audit relativo a dg23_x_iva e dg24_x_inve è accessibile anche all'utente non amministratore tramite pagina di dettaglio del Documento Gestionale (pulsante "audit") in funzione dei diritti di visualizzazione di tali "Estensioni".

 

CICLI COMPENSI MISSIONI ED INCARICHI

 

RICHIESTA MISSIONE WEB

 

  • [DG-10644] - E' stato modificato il contenuto della tabella 'Luoghi destinazione' utilizzata nei documenti gestionali del ciclo missioni: autorizzazione missione, anticipo, missione, rimborso anticipo.
    La tabella è stata arricchita, per rispondere alle esigenze di maggiore dettaglio informativo, con la maggior parte delle località presenti in ogni stato estero.
    Ora quindi sarà possibile indicare direttamente la città, o località in cui si reca il soggetto, anche per le missioni svolte all'estero.
    Visto l'alto numero di dati presenti nella tabella, non sarà più possibile ricercare un luogo, senza aver digitato nulla nel campo 'Luogo destinazione'. La ricerca si potrà attivare, solo indicando un pezzo della località che si deve ricercare in tale campo seguito o preceduto da *.
    Se si prova ad attivare la ricerca, senza aver digitato nulla nel campo 'Luogo destinazione', comparirà l'errore: 'Nessun elemento trovato'.

Anomalie risolte

DOCUMENTI GESTIONALI DI AREA CONTABILE

 

Configurazioni Documenti gestionali
  • [DG-7689] - Documenti Gestionali >> Accesso per Tipologie >> Generico Entrata solo Coge
    è stata aggiunta la possibilià di incassare via Fondo Economale il documento

 

Estensioni Coge
  • [DG-11187] - Documenti Gestionali >> Accesso per Tipologie >> Fattura Acquisto
    in caso di fattura acquisto elettronica con campo attività commerciale o promiscuo (dunque fattura che ha generato autofattura) è stato corretto un errore che impediva di modificare il metodo pagamento da Ordinario a Fondo Economale

FRAMEWORK DOCUMENTI E CICLI

Motore notifiche
  • [DG-11355] - Documenti Gestionali >> Configurazione >> Notifiche
    Corretta anomalia nella pagina di dettaglio notifica per la quale non operava correttamente il ridimensionamento verticale delle griglie dei destinatari e dei parametri del modello di notifica.
Componenti GUI
  • [DG-11376] - Corretta anomalia nella visualizzazione della pagina di contesto Documenti Gestionali che si verifica con chrome versione 49.

CICLI COMPENSI MISSIONI ED INCARICHI

MISSIONE
  • [DG-11381] - E' stato risolto l'errore che si presentava in alcuni casi in modifica dei documenti gestionali: contratti attivo e contratto passivo, legato alla presenza della voce BDM, che in realtà è legata solo al tipo documento contratto al personale

 


U-GOV - Anagrafiche Comuni 16.06.00.00 Release Notes

Migliorie

STRUTTURA ORGANIZZATIVA E SPAZI

UNITA' ORGANIZZATIVE E STRUTTURA
  • [AC-5339] - Sono stati rivisti e migliorati i controlli per impedire la cancellazione di un'unità organizzativa nel caso sia referenziata in una delle seguenti aree di U-GOV: Documenti Gestionali, Anagrafiche Comuni, Risorse Umane, Programmazione Didattica, Contabilità, Progetti.

Anomalie risolte

WEB SERVICES

GENERICO
  • [AC-4810] - Nei web service di inserisci e modifica persona fisica, soggetto collettivo e ditta individuale è stato ripristinato il meccanismo per determinare automaticamente la nazione di un indirizzo o la nazione di nascita a partire dal comune di nascita anche nel caso il comune si riferisca ad una nazione estera. Inoltre, nel caso sia indicata la sola nazione senza indicare il comune, quest'ultimo viene desunto automaticamente, nel caso si tratti di nazioni estere.

 


U-GOV - Risorse Umane 16.06.00.00 Release Notes

Migliorie

SVILUPPO E FORMAZIONE

GENERICO
  • [RU-4499] - A seguire l'elenco delle migliorie introdotte nei report di pentaho su Sviluppo e Formazione che verranno rilasciate nella versione di ODS 04.05.00.00.

    R901 - Sviluppo e Formazione - Assenze per Partecipazioni 11 MEF.prpt
    R902 - Sviluppo e Formazione - Costi Edizioni.prpt
    R903 - Sviluppo e Formazione - Partecipazioni Corsi ateneo.prpt
    R904 - Sviluppo e Formazione - Partecipazioni Corsi Personali.prpt
    R905 - Sviluppo e Formazione - Partecipazioni Corsi Pregressi.prpt
    R906 - Sviluppo e Formazione - TuttiCorsi.prpt

    1. I valori relativi alle colonne di tipo tipo flag sono stati modificati. Nello specifico al posto di 0|1 sono ora esposti i valori SI|NO per migliorare la leggibilità del report stesso.

    2. La scelta dell'unità organizzativa è stata resa più fruibile. Il menu a tendina contenente le informazioni è ordinato per livello e descrizione rendondo così più semplice avendo sempre visibile le strutture sovrastanti a cui l'unità organizzativa da riferimento.

    3. Relativamente alla produzione dei report è stata migliorata la leggibilità della testata andando ad introdurre in maniera dettagliata i valori a cui il filtro fa riferimento (Es. R901 Tipo rapporto al posto di "ALL" è stato sostituito "Tutti. D = Determinato, I = Indeterminato). Viene sempre riportata la decodifica di tutti i valori a cui il filtro si riferisce. Sono presenti anche delle legende esplicative ove necessario

    4. Relativamente al filtro sugli stati dell'edizione è stata introdotta la possibilità di escludere o meno le edizioni sospese (es R903)

    5. Sui report R902, R903,R906 l'etichetta "Corso modulare" è stata modificata in in "Tipo articolazione"

    6. Sul report R901 l'etichetta "Tempo" è stata modificata in "Tipo rapporto" sia nell'interfaccia e sia nel report prodotto ed è stata aggiunta una nuova colonna al report contenente la decodifica

    7. Il report R902 si è intervenuti sul nome del report da "Costi edizioni erogate" in "Costi edizioni"
CURRICULUM FORMATIVO
  • [RU-4519] - Le etichette "Autocertificato" presenti sia sui pannell relativi ai corsi personali e pregressi del Curriculum formativo che all'interno delle gestioni specifiche di entrambi i tipi di corsi sono state ridenominate in "Dichiarato" per evidenziare come l'attestato allegato sia stato inserito direttamente dalla risorsa umana.
    In modifica delle gestioni, il cursore posto in corrispondenza dell'attributo fornisce il messaggio: "Informazione inserita direttamente dal collaboratore".
CORSI ED EDIZIONI
  • [RU-4606] - Adeguata l'auto-generazione degli attestati all'introduzione del flag "test non sostenuto" e all'introduzione della possibilità di escludere un discente da un modulo.

Anomalie risolte

RISORSE UMANE

CARRIERE

CARICO FAMILIARE
  • [RU-4398] - Il messaggio che avvisa della possibile perdita di dati viene prodotto ora solo al tentativo di chiusura della funzione in fase di effettiva modifica del nucleo familiare.
SCHEDA INFORMATIVA
  • [RU-4532] - Sanate le seguenti anomalie:
    1- emissione messaggio di modifica dati in fase di chiusura del dettaglio relativo ad una risorsa umana;
    2- il pannello delle deleghe è ora legato al ruolo autorizzativo RU01RISUMA_DELDER
    3- il pannello dell'organico è legato al ruolo autorizzativo RU01RISUMA_PIANTA
    4- nel pannello dei responsabili è ora possibile selezionare la riga ddesiderata al fine di consultare gli eventuali delegati
  • [RU-4651] - E' stato corretto un errore generato all'apertura della scheda informativa negli ambienti in cui non è presente l'organico.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI

ANALISI VALUTAZIONI INTERMEDIE INDIVIDUALI
  • [RU-4598] - E' stato modificato il titolo della maschera in 'Riferimento valutazioni intermedie' allo scopo di evidenziarne i parametri di riferimento.
    Sono stati ridenominati i file prodotti per distinguerne più rapidamente il contenuto.
GESTIONE GRUPPI PER OBIETTIVI ORGANIZZATIVI
  • [RU-3896] - E' stato corretto un errore prodotto in fase di pressione del pulsante 'Annulla filtro' relativo alla prima griglia presente sul caricamento massivo dei membri al gruppo.
PARAMETRI OBIETTIVI ORGANIZZATIVI
  • [RU-4453] - Il sistema ora controlla che non vengano creati periodi sovrapposti per le verifiche intermedie definite (è eventualmente possibile al massimo impostare la data finale di un intervallo coincidente con l'iniziale dell'intervallo successivo).

SVILUPPO E FORMAZIONE

GENERICO
  • [RU-4503] - Relativamente ai report presenti su piattaforma pentaho in ambito Sviluppo e formazione sono state risolte le seguenti anomalie :

    Relativamente al report "R905 - Partecipazioni corsi pregressi".
    1. Non appare in fase di avvio nel report "This prompt is mandatory" in concomitanza del menua tendina di scelta dell'unità organizzativa

    2. Nella scelta dell'anno mediante il menu a tendina ora sono presenti sono gli anni su cui è definito almeno un corso pregresso

    Relativamente al report "R902 - Costi edizionii" il campo relativo al n. di partecipanti ora viene estratto in maniera corretta considenrando il filtro sullo stato dell'edizione

    Gli interventi verranno rilasciati nella versione di ODS 04.05.00.00.
CORSI ED EDIZIONI
  • [RU-4426] - E' stato corretto un errore sul'impostazione dell'orario di registro e la relativa propagazione ai discenti ad esso associati.
    Nello specifico, ora viene correttamente gestito il caso in cui nella stessa fase di modifica si tenti di impostare un orario non consentito e subito dopo si reintroduca l'orario già presente prima delle modifiche.
  • [RU-4620] - Per i corsi ad iscrizione singola, (attributo 'Iscrizione multipla = No' sul pannello 'Partecipanti' di un corso), non vengono ora conteggiate le iscrizioni già presenti ma appartenenti ad edizioni sospese del medesimo corso.
    Il controllo sul numero di iscrizioni già presenti è stato modificato in particolare quando viene effettuata un'iscrizione:
    - dalla gestione iscrizioni interna alla funzione corsi;
    - in fase di importazione iscrizione con file .csv dalla gestione iscrizioni interna alla funzione corsi;
    - in fase di inserimento iscrizione dal pannello dei corsi a catalogo del curriculum formativo.
    - quando si salva una modifica di stato di un'edizione, (nel passaggio da un'edizione sospesa ad una aperta).

 


U-GOV - Didattica 16.06.00.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

AGGIORNA STATO COPERTURA DA U-GOV COMPENSI
  • [DI-540] - La nuova funzione può essere eseguita dalla funzione "Lancia Elaborazioni", su richiesta, o schedulabile.
    La funzione legge i contratti di U-Gov Compensi in stato Chiuso, e aggiorna le corrispondenti coperture di U-Gov, impostando lo stato P – Pagata.

Migliorie

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

IMP REG. DID. DM 270 DA OFF.F
  • [DI-3384] - Nella maschera di importazione dei regolamenti DM270 da OFF.F. è stato aggiunto il pulsante "Sincronizza Id Sua/Chiavi Anag.". 
  • Tale pulsante si abilita solo una volta che sono stati recuperati i codici da OFF.F. (cliccando su filtra) ed effettua in automatico l'associazione dell'Id Sua e delle chiavi anagrafe ai vari regolamenti didattici e percorsi per i quali questa operazione non è ancora stata effettuata manualmente.
    I regolamenti interessati risulteranno poi selezionati nell'elenco in modo che li si possa poi importare (l'associazione proposta viene salvata solo importando i dati).
    Attenzione:
    nei casi particolari di corsi con più sedi in OFF.F. gestiti in U-Gov con corsi con un percorso per ogni sede o con corsi distinti, uno per ogni sede, è necessario controllare l'associazione automatica in quanto non sempre riusciamo a sapere come si vuole gestire quei casi in U-Gov.
TIPI ESAME
  • [DI-2804] - Nella maschera "Tipi esame" è stato aggiunto l'anno di fine validità, in modo che in fase di definizione delle attività formative sia possibile escludere dalla look up di selezione del tipo esame particolari valori.

Anomalie risolte

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

SYLLABUS
  • [DI-3366] - E' stata corretta un'anomalia per cui incollando il testo nelle caselle della griglia del syllabus il sistema andava in errore (era comunque possibile incollare il testo nella finestra popup).
CORSI DI STUDIO
  • [DI-2906] - Modificato il comportamento del campo "Corso di studio visibile via web" nel dettaglio del Corso di Studio: ora (analogamente a quanto già avviene in Esse3) il valore deve essere scelto da una tendina che mostra
    Descrizione e Offerta
    Solo Descrizione
    Nessuna.
    E' inoltre stato aggiornato il dato in U-Gov a partire da quello di Esse3, in modo tale che quell'informazione sia ora allineata e l'esportazione da U-Gov ad Esse3 non crei problemi.

 


U-GOV - Gestione Progetti 16.06.00.00 Release Notes

Migliorie

STRUTTURA PROGETTI

CREAZIONE PROGETTO
  • [PJ-11991] - È stato inserito un ordinamento alfabetico crescente dei dati sulla griglia delle Risorse Umane della maschera Gestione Progetto.
  • [PJ-12104] - La configurazione read only per il Tipo Progetto, presente sulla tabella PJ01_AS_ATTRIBUTI_STATI, permette di bloccare la modifica del tipo progetto ma lascia disponibile la modifica dello schema di finanziamento.
GESTIONE TIMESHEET
  • [PJ-11938] - È stato modificato il meccanismo di recupero delle date di validità durante la fase di creazione e verifica dei vincoli.

    Per la data di inizio validità verrà utilizzata la maggiore tra la data inserita dall’utente e { Data inizio TASK se valorizzata, altrimenti Data inizio WP se valorizzata, altrimenti Data Inizio Attività progetto se valorizzata, altrimenti Data inizio progetto}.

    Per la data di fine validità verrà utilizzata la minoretra la data inserita dall’utente e { Data fine TASK se valorizzata, altrimenti Data fine WP se valorizzata, altrimenti Data Fine Attività progetto se valorizzata, altrimenti la maggiore tra Data fine validità progetto e Data Proroga}.
  • [PJ-12045] - È stata implementata una funzionalità che permette di effettuare il passaggio di stato degli effort relativi ad una Risorsa Umana in un intervallo temporale.

OPERAZIONI TRASVERSALI AI MODULI

WEB SERVICE PROGETTI
  • [PJ-12099] - È stato esteso il servizio REST ConfVociBudget con l'inserimento di più parametri di filtraggio.
    I dati vengono raggruppati per schema di finanziamento.

Anomalie risolte

STRUTTURA PROGETTI

CREAZIONE PROGETTO
  • [PJ-12022] - È stata risolta un'anomalia che non permetteva la visualizzazione della Data Fine progetto nel report "Elenco progetti" (jasper).

 


Motore Allocazione 16.06.00.00 Release Notes

Migliorie

PROCESSO ALLOCAZIONE COSTI PERSONALE - CSA
  • [PC-3807] - Modificati i report relativi agli scarti per COFOG COAN per i processi:

    1) Analisi scarti COFOG, per il processo Stipendi coan
    2) Controllo scarti COFOG COAN, per il processo Tasse coan
    3) Analisi Scarti di ribaltamento per COFOG, per il processo Ribaltamenti
    4) Controllo codici COFOG non presenti in associazione CO, per i processi stipendi e tasse coan.

 

PROCESSO ALLOCAZIONE COSTI PERSONALE - UGOV
  • [PC-3270] - Applicata una reingegnerizzazione dei controlli relativi alla coordinata COFOG COAN nei processi di allocazione stipendi coan, Ribaltamenti e Tasse COAN, in modo che poichè la UA E' SEMPRE OBBLIGATORIA, cioè in cui la anagrafica v_xm_co_ua NON è MAI vuota, per i processi citati si verificano i comportamenti di seguito indicati.

    La coordinata COFOG E' OBBLIGATORIA SOLO SE configurata tale sul CO e riguarda solo le righe che hanno tipo_voce_coan in (C, CP).

    a) quando non è obbligatoria non si verificano blocchi al riguardo durante l'esecuzione degli scenari.

    b) quando E' OBBLIGATORIA, si hanno i seguenti comportamenti:

    STIPENDI COAN
    1.1) stipendi coan --> NON configurato nessun driver per voce coan e nessuno step --> si ha blocco in esecuzione scenario,
    1.2) stipendi coan --> driver con cofog con valori esistenti nell'anagrafica per tutte le righe del dg con tipo voce coan C o CP --> non si ha blocco, quindi nessun errore in esecuzione scenario
    1.3) stipendi coan --> driver con cofog con ALCUNI VALORI esistenti nell'anagrafica, con ALCUNI VALORI mancanti per alcune righe del dg che hanno tipo voce coan C o CP, con ALCUNI VALORI errati per le altre righe del dg che hanno tipo voce coan C o CP --> si ha blocco in esecuzione scenario e si deve verificare il report indicato nell'errore riportato (pc-3807)
    1.4) stipendi coan --> driver con cofog con valori esistenti nell'anagrafica, ma mancanza del cofog nell'associazione con voce coan (che hanno tipo voce coan in C o CP) in CO --> si ha blocco in esecuzione scenario e si deve verificare il report indicato nell'errore riportato (pc-3807)

    RIBALTAMENTI COAN
    2.1) ribaltamenti coan --> NON configurato nessun driver per voce coan e nessuno step --> non si ha blocco in esecuzione scenario,
    2.2) ribaltamenti coan --> driver con cofog con valori esistenti nell'anagrafica per tutte le righe del dg che hanno tipo voce coan in C o CP --> non si ha blocco, quindi nessun errore in esecuzione scenario
    2.3) ribaltamenti coan --> driver con cofog con ALCUNI VALORI esistenti nell'anagrafica, con ALCUNI VALORI mancanti per alcune righe del dg --> non si ha blocco in esecuzione scenario
    2.4) ribaltamenti coan --> driver con cofog con ALCUNI VALORI esistenti nell'anagrafica, con ALCUNI VALORI errati per le altre righe del dg che hanno tipo voce coan in C o CP --> si ha blocco in esecuzione scenario e si deve verificare il report indicato nell'errore riportato (pc-3807)

    TASSE COAN
    3.1) tasse coan --> NON configurato nessun driver per voce coan e nessuno step --> si ha blocco in esecuzione scenario
    3.2) tasse coan --> driver con cofog con valori esistenti nell'anagrafica per tutte le righe del dg che hanno tipo voce coan in C o CP --> non si ha blocco, quindi nessun errore in esecuzione scenario
    3.3) tasse coan --> driver con cofog con ALCUNI VALORI esistenti nell'anagrafica, con ALCUNI VALORI mancanti per alcune righe del dg con tipo voce coan in C o CP, con ALCUNI VALORI errati per le altre righe del dg con tipo voce coan in C o CP --> si ha blocco in esecuzione scenario e si deve verificare il report indicato nell'errore riportato (pc-3807)
    3.4) tasse coan --> driver con cofog con valori esistenti nell'anagrafica, ma mancanza del cofog nell'associazione con voce coan in CO (che hanno tipo voce coan in C o CP) --> si ha blocco in esecuzione scenario e si deve verificare il report indicato nell'errore riportato (pc-3807).

 

 


  • No labels