Nuove Funzionalità

AM_CONC_DOC

  • Università degli Studi di FIRENZE
    [S3APL-32984] - Con la corrente versione è aggiunta la possibilità di mostrare il motivo di chiusura carriera alla commissione valutatrice del concorso.

AM_CONF (CONFIGURAZIONE AREA AMMINISTRATIVA)

  • [S3AM-30938] - Con la corrente versione è stata introdotta la possibilità di inserire una nota legata all'allegato relativo al tratto di carriera in cui si potranno inserire annotazioni ed eventuali note di rifiuto dell'allegato.
    La nota sarà visualizzata unicamente lato client di segreteria e non sarà visualizzata allo studente on-line.
    E' stato inoltre introdotto un check per indicare che l'allegato è stato rifiutato.
    L'allegato rifiutato non sarà considerato negli allegati visualizzati on-line e pertanto, qualora un allegato venga rifiutato, non sarà più conteggiato negli allegati già presentati e ne sarà richiesto un nuovo caricamento. Non essendo visualizzato on-line, non sarà nemmeno mostrata la motivazione del rifiuto.
    E' stata pertanto introdotta la gestione delle motivazione di rifiuto che viene gestita tramite tabella di codifica e che sarà valorizzabile su allegati rifiutati.

ANS

  • [S3ANS-13760] - Dalla corrente versione è possibile escludere dagli invii in ANS i corsi di Formazione Iniziale Insegnanti, tramite usuale operatività della maschera Pannello di Controllo ANS > Eccezioni.
    Nella maschera Tipi corso di studio, i corsi di Formazione Iniziale Insegnanti sono stati mappati con tipo laurea MUR FI e considerati come corsi Post Lauream.

CA_CTIT

  • [S3APL-33081] - Con la corrente versione è stato ampliato il catalogo delle API del conseguimento titolo per recuperare le statistiche sui relatori di tesi, tramite una nuova GET /report/tesi/relatori/{dipCod} .
    Dato un dipartimento e un range temporale verranno recuperati tutti i docenti e soggetti esterni, che hanno svolto il ruolo di relatore, suddivisi per tipologia, con l'indicazione del numero di laureandi che hanno seguito.

CA_MOBI (MOBILITA INTERNAZIONALE OUTGOING)

  • [S3NA-11538] - Mobil.Int.: Gestione learning agreement.  Con la corrente versione, il controllo sul livello di lingua inserito dallo studente, blocca la presentazione dell'OLA se non ci sono lingue configurate per l'ateneo di destinazione.

CA_PIANI

  • [S3DI-16900] - Con la corrente versione, è stato gestito anche l'attributo "tipoOrigModTaf" (Tipo di controllo dei CFU del piano di studio dello studente, 0 o NULL sul Regolamento, 1 sull'ordinamento), per consentire ad ESSE3 di esportare anche il valore di "Controllo piano studente sul quadro delle attività formative dell'ordinamento" nella chiamata del WS di ESSE3 per l'importazione delle regole di scelta.
  • [S3DI-16910] - Con la corrente versione, è stato gestito l'attributo "noLiberaOdFlg": valori 1/0, per consentire ad ESSE3 di esportare  il flag "No Libero da Offerta" (RD_AF_PDS.FLAG_ESCLUSA_DA_FILTRO).

DI_STRU (STRUTTURA DIDATTICA)

  • [S3DI-16924] - Con la corrente versione, in attuazione del Decreto Interministeriale n. 1563 dell’1-12-2023 - Corso di Laurea in Osteopatia, è stata modificata la classe  L/SNT4. 

    Nella tabella delle ATTIVITÀ FORMATIVE INDISPENSABILI della Classe, le attività formative “Di base” sono integrate come segue:
    a) nell’ambito disciplinare “Scienze propedeutiche”, dopo il Settore Scientifico-Disciplinare “SPS/10 - Sociologia dell’ambiente e del territorio”, sono inseriti i seguenti Settori Scientifico-Disciplinari (si seguito, SSD): MED/02 - Storia della Medicina; ING-IND/34 - Bioingegneria;

    b) nell’ambito disciplinare “Scienze biomediche”, dopo il SSD “MED/07 - Microbiologia e microbiologia clinica”, è inserito il seguente SSD: MED/34 - Medicina Fisica e Riabilitativa.

    Nelle Attività formative “Caratterizzanti” della tabella delle ATTIVITÀ FORMATIVE INDISPENSABILI della Classe:
    a) è stato aggiunto il seguente ambito disciplinare ed i relativi SSD:
    *Scienze Osteopatiche
    MED/50 - Scienze tecniche mediche e applicate
    MED/34 - Medicina Fisica e Riabilitativa
    MED/33 - Malattie dell’apparato locomotore
    MED/48 - Scienze infermieristiche e tecniche neuro-psichiatriche e
    riabilitative

    b) nell’ambito disciplinare “Scienze della prevenzione e dei servizi sanitari”, dopo il SSD “MED/50 - Scienze tecniche mediche applicate”, è aggiunto il seguente SSD: MED/49 - Scienze tecniche dietetiche applicate;

    c) nell’ambito disciplinare “Scienze interdisciplinari cliniche”, prima del SSD “MED/26 - Neurologia”, è aggiunto il seguente SSD: MED/25 - Psichiatria;

    d) nell’ambito disciplinare “Scienze umane e psicopedagogiche”, prima del SSD “MED/02 - Storia della medicina”, è aggiunto il seguente SSD: M-PSI/08 - Psicologia clinica;

    e) nell’ambito disciplinare “Scienze del management sanitario”, dopo il SSD “SPS/09 - Sociologia dei processi economici e del lavoro”, è aggiunto il seguente SSD: MED/43 - Medicina legale;

    f) nell’ambito disciplinare “Scienze interdisciplinari”, dopo il SSD “VET/07 - Farmacologia e tossicologia veterinaria”, sono inseriti i seguenti SSD: M-EDF/01 - Metodi e didattiche delle attività motorie; M-EDF/02 - Metodi e didattiche delle attività sportive.

DOC_AM

  • Università Cattolica del Sacro Cuore
    [S3DOC-10109] - Rilasciata in 24.06.03 la personalizzazione del nuovo layout della domanda di immatricolazione di UNICATT.
    Il layout prevede la stampa sia in Italiano che in Inglese.

    La domanda di immatricolazione prevede i seguenti dati:

    -Dati anagrafici, di residenza e di domicilio
    -Indicazione su tempo pieno o tempo parziale
    -Dati sul corso di studi per il quale si richiede l'immatricolazione
    -Dati sui titoli di accesso dichiarati e relativo istituto di conseguimento inclusi i flag Tipo Istituto e durata anni

    Nella sezione "RECAPITO AL QUALE LO STUDENTE DESIDERA VENGANO INVIATE LE COMUNICAZIONI RIGUARDANTI L'UNIVERSITA'" è stata indicata la residenza o il domicilio in base al valore del campo Documenti in PERSONE > Indirizzi.

    Inoltre è stato gestito il recupero da quanto presente nel tab Consensi della maschera Persone per valorizzare i relativi flag
    I consensi riporteranno dinamicamente la X sulla selezione del flag.

DOC_MOBIL

  • Università degli Studi di TORINO
    [S3DOC-10412] - In versione 24.06.03 per ulteriore richiesta di UNITO, è stata adeguata la personalizzazione del Contratto Accordo Finanziario,
    -aggiungendo i dati dinamici del "Partecipante"
    -aggiunto nell'intestazione (in tutte le pagine accanto al logo di UNITO anche quello Erasmus+)
    -gestito anche il piè di pagina, che non era presente nel precedente layout inviatoci

    Inoltre gestita la doppia modalità:
    1) in bozza: con il recupero del dato dell'accettazione studente
    e la stampa della dicitura:
    "Il presente contratto è stato accettato dal Partecipante in modalità telematica in data <data dell'accettazione dello studente>

    2) definitivo: con il recupero del dato dell'accettazione dell'ateneo
    e la stampa della dicitura:
    Il presente file pdf è la versione definitiva del contratto sottoscritto da ambo le parti.

    Torino li, con la data di accettazione dell'ateneo

    riportato come firma

    f.to per l'Università
    La Direttrice della Direzione Ricerca,
    Innovazione e Internazionalizzazione

    e per lo studente
    nome e cognome studente

EWP

SCRIPT

  • [S3DI-16923] - Con la corrente versione è stato aggiunto a tutte le classi R, l'ambito 99994 Valore totale se dato disaggregato non disponibile, come è stato fatto in U-Gov e in GDA.

SV_ANAG (ANAGRAFICHE STUDENTI, DOCENTI, ALTRI)

  • Università degli Studi di PARMA
    [S3AM-32247] - Con la corrente versione è stato introdotto il nuovo attributo per gruppo utente "P01_DIC_HAND.DATA_DICHIAR.NOTNULL", che permette di rendere obbligatoria la data di presentazione della dichiarazione di invalidità da client.

SV_INTEGR (INTEGRAZIONI VARIE)

  • IED ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN
    [S3TD-15368] - Con la corrente versione è stato aggiunto il codice IPA, all'interno dell'anagrafica aziende, all'integrazione con Gamma.

pagopa_unicredit

  • [S3TD-15698] - Con la corrente versione è stato adeguata la gestione del codice unità operativa per i versamenti multibeneficiario nell'integrazione pagoPA con partner INTESA.

Anomalie risolte

SCRIPT

  • [S3AM-32237] - Inviati allegati come da richiesta.

TD_ESON (ESONERI)

  • [S3TD-15679] - Con la corrente versione è stato fixato il bug che inviava la comunicazione d'inserimento esonero anche se mancavano i requisiti e la domanda non era stata inserita.
  • No labels