Data di rilascio

15/01/2015

Descrizione

Nuova funzionalità
Parametrizzazione sessioni autoattribuzione competenze

Bug fix

Nuove Funzionalità

VALUTAZIONI PRESTAZIONI

Sessioni auto-attribuzione competenze
  • [RU-1166] - E' stata rilasciata una nuova voce di menu avente descrizione "Sessioni auto-attribuzione competenze" da utilizzare per andare a impostare la modalità con cui la funzione di Auto-attribuzione competenze deve essere erogata al personale. Per coloro che hanno già attivato la funzionalità viene impostata una sessione di default con il funzionamento precedente al seguente rilascio

Migliorie

CARRIERE

SINCRONIZZAZIONE BDM ASSEGNISTI DI RICERCA
  • [RU-1176] - Adeguato URL e Namespace dei WebService degli Assegnisti

VALUTAZIONI PRESTAZIONI

EVENTI VALUTAZIONE
  • [RU-1161] - E' stata introdotta una parametrizzazione che consente di escludere dalla gestione dell'evento di valutazione la percentuale relativa al Risultato raggiunto. In fase di creazione dell'evento di valutazione il nuovo campo "Mostra percentuale di raggiungimento" è valorizzato in maniera automatica; ciò consente, in fase di valutazione, e di produzione delle stampe, di visualizzare sia il valore atteso della competenza sia il Risultato raggiunto. Qualora, al contrario, non venga impostato tale campo, in fase di valutazione, e produzione delle stampe, verrà mostrato il valore atteso della competenza ma non la percentuale del Risultato raggiunto.
AUTO-ATTRIBUZIONE COMPETENZE
  • [RU-1146] - Implementata la funzione Sessioni auto-attribuzione competenze; tale funzione consente di determinare il comportamento della funzione Auto-attribuzione competenze. In particolare, è possibile individuare una parametrizzazione su un determinato arco temporale definito dall'utente.
    Sono presenti diversi parametri, di seguito illustrati:
    Il parametro "Consenti auto-attr. su ruolo org." indica la possibilità di auto-attribuzione delle competenze previste sul ruolo organizzativo della risorsa correntemente loggata (profilo di competenza) e non ancora soggette a valutazione da parte del proprio responsabile.
    Il parametro "Visualizza competenze collaboratori" indica la possibilità di visualizzare le competenze dei propri collaboratori; il suo possedimento permette di selezionare l'utente corrente o una risorsa umana sottoposta.
    Il parametro "Modifica competenze collaboratori" indica la possibilità di modificare le competenze dei propri collaboratori (valido solo se impostato il campo " "Visualizza competenze collaboratori").
    Il parametro "Gestisci tutte le competenze" indica la possibilità di gestire tutte le competenze presenti nel Catalogo attributi; se non valorizzato, sarà necessario specificare nella sezione "Tipi competenza previste" i tipi di competenze autoattribuibili dalle risorse umane.
    Il parametro "Visualizza comunque tutte le competenze" indica la possibilità di visualizzare comunque tutti i tipi competenze presenti nel catalogo attributi, ma di modificare soltanto quelle presenti nella sezione "Tipi competenza previste".
    Infine, nella sezione "Tipi competenza previste", si potranno individuare i tipi di competenza che è consentito autoattribuirsi.
    La funzione Auto-attribuzione competenze sarà utilizzabile soltanto se presente una sessione alla data odierna. Qualora sia presente anche una sola autoattribuzione, precedente al rilascio della presente funzione, il sistema creerà in automatico una sessione di auto-attribuzione. Non sarà possibile creare delle sessioni temporalemente sovrapposte.
STAMPA SCHEDE VALUTAZIONE
  • [RU-1199] - Qualora in fase di gestione dell'evento di valutazione venga inibita la possibilità di mostrare la percentuale relativa al Risultato percentuale, nella stampa delle schede di valutazione non verrà mostrata la percentuale stessa.

VISTE PUBBLICHE

Altre funzioni
  • [RU-1181] - Aggiunti alla vista di frontiera V_IE_RU_TRASPARENZA e TIPO_RAPP, TIPO_RAPP_DESCR, ATT_ECO e ATT_ECO_DESCR

Anomalie risolte

WEB SERVICES

EVENTI DI CARRIERA
  • [RU-1203] - L'invocazione dei WS che richiedevano la modifica delle posizioni di CSA non effettuavano la modifica in maniera congruente.
  • [RU-1219] - Risolto problema in fase di invocazione EliminaEventoCarriera.
  • No labels