[HRSUITE-5841] - Viene ora gestita in U-Web la possibilità di consolidare sezioni competenze, se prevista l'opportuna opzione. Se previsto da parametro, sarà inoltre fornita la possibilità di immettere una nota, eventualmente obbligatoria. Viene eliminato il pulsante "Nota di condivisione delle aspettative", visto che viene assorbito dal consolidamento. Nei filtri rapidi dei criteri scelta viene reintrodotto il filtro "In definizione". Anche lo stepper di sezione competenze (quando attiva questa nuova modalità) viene adeguato per reintrodurre lo stato "In definizione" e per riportare nello stato "Consolidata" la data di consolidamento e anche una eventuale descrizione "Con nota".
U-WEB Valutazione Prestazioni - Generico
[HRSUITE-3350] - È stato migliorato il contrasto dei campi in sola lettura nelle maschere di dettaglio obiettivo e dettaglio competenza.
[HRSUITE-4884] - È stata introdotta, tramite parametro "Mostra legenda", la possibilità di esporre la legenda definita in U-GOV Catalogo Attributi per ogni tipo competenza. La legenda comparirà in U-Web e nelle stampe pdf.
U-WEB Valutazione Prestazioni - Valutazione Finale
[HRSUITE-2332] - Sono ora esposti per il valutatore i commenti inseriti in autovalutazione direttamente nella griglia di riepilogo nel dettaglio sezione, sia su competenze sia su obiettivi.
Valutazione Prestazioni - DEFINIZIONE PERFORMANCE
[HRSUITE-5840] - Viene fornita, tramite parametro, la possibilità di creare le sezioni competenze a partire dallo stato In Definizione. Questa configurazione prende il posto dell'attuale parametro "Note di condivisione delle aspettative", in quanto la nota viene ora inclusa nel consolidamento. Al suo posto è disponibile un ulteriore parametro a scelta multipla per indicare se il consolidamento sarà Senza nota / Con nota / Con nota obbligatoria. Viene contestualmente introdotta la funzione di consolidamento massivo comportamenti, per le sezioni competenze in stato In Definizione.
[HRSUITE-5135] - Nella maschera di Performance Collaboratori, è stata corretta un'anomalia nel conteggio delle sezioni nella griglia, che in alcuni casi riportava un numero errato.
U-WEB Valutazione Prestazioni - Generico
[HRSUITE-5246] - Revisionata la gestione delle sezioni non valutabili per correggere alcune anomalie relative alla visualizzazione dello stato non valutabile su griglie e stepper.
[HRSUITE-5854] - Risolta un'anomalia nella maschera dei collaboratori che impediva di consultare correttamente le pesature per persona nel caso di più afferenze separate sulla stessa persona.
U-WEB Valutazione Prestazioni - Performance
[HRSUITE-5822] - Ora è riportato il valutatore intermedio di sezione, se presente e se diverso dal valutatore "principale", anche nel report pdf complessivo di scheda.
U-WEB Valutazione Prestazioni - Valutazione Finale
[HRSUITE-4911] - Nella maschera di dettaglio singola competenza, è stata corretta un'anomalia che mostrava i campi in modifica anche quando non consentito.
[HRSUITE-5630] - Revisionato il meccanismo di abilitazione dei pulsanti delle toolbar nelle maschere di U-Web. Ora sono visualizzati solo i pulsanti per cui l'azione è consentita.
[HRSUITE-5636] - Nella maschera di Valutazione Finale > Obiettivi organizzativi, è stata corretta un'anomalia sul filtro per Unità Organizzativa che in alcune circostanze impediva la ricerca digitando la parola chiave. È stato poi esposto il campo denominazione (invece del nome breve) per uniformità con le altre maschere.
[HRSUITE-5715] - In Valutazione finale > Obiettivi individuali e in Valutazione finale > Competenze, nei criteri di ricerca, il filtro “valutato” non prendeva in considerazione i parametri inseriti nei filtri precedenti. L'anomalia è stata risolta.
[HRSUITE-5759] - Corrette alcune anomalie relative al pulsante "Vai a mySPRINT collaboratori". Eliminato dalle maschere Competenze in quanto non applicabile. Reso disabilitato nelle maschere sugli obiettivi se non sono presenti sezioni obiettivi con integrazione Sprint.
[HRSUITE-5873] - Sistemata un'anomalia che impediva il corretto funzionamento del pulsante "Vai a MySprint Collaboratori" sia in "Valutazione finale" sia in "Valutazione intermedia" per l'apertura dell'applicativo Sprint.
Valutazione Prestazioni - DASHBOARD E ANALISI VALUTAZIONI
[HRSUITE-5850] - Sistemata anomalia nell'estrazione Excel delle sezioni che in alcune casistiche riportava il valutatore intermedio al posto del valutatore finale.
[HRSUITE-5859] - Corretta un'anomalia che impediva la visualizzazione del monitoraggio per le fasi di definizione collegate a contributi di tipo competenze.
Valutazione Prestazioni - GENERICO
[HRSUITE-5760] - Sono state applicate migliorie sulla condivisione delle aspettative sulle competenze. La funzionalità è ora integrata con il consolidamento delle sezioni competenze. L'estrazione Excel ora riporta le etichette corrette "Data condivisione aspettative" e "Nota condivisione aspettative".
Valutazione Prestazioni - VALUTAZIONE FINALE
[HRSUITE-5623] - Risolta un'anomalia nel calcolo del risultato del contributo organizzativo nel caso in cui il coinvolto nella struttura non sia valutabile.