Page tree

Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Se l’abbinamento è corretto, l’utente deve cliccare sul simbolo della “catena” (indicato dalla freccia verde in figura) per creare definitivamente il collegamento, recuperando quindi lo scopusID dell’articolo. Altrimenti, se l’abbinamento non risulta corretto, l’utente deve cliccare sul simbolo della “catena interrotta” (indicato dalla freccia arancione in figura), affinché tale collegamento non venga più proposto le volte successive che la procedura viene eseguita.

 

Warning

Dalla versione 15.11.01.00 è stata aggiunta la possibilità di abilitare (disabilitare) la funzionalità di merge dei prodotti recuperati da SCOPUS o da WOS attraverso una variabile di configurazione (presente nel DB delle CONF) denominata "IR_MERGE_RETRIEVE_BIBLIO_DATA". Se la variabile esiste ed è impostata a "true", allora gli utenti avranno la possibilità di effettuare il confronto ed il merge tra metadati di un prodotto presente in IRIS e metadati del corrispondente prodotto suggerito da WoS/SCOPUS. N.B.: Per agire su tale variabile, è necessario l'intervento di Cineca, da richiedere tramite ticket.

 

È stata inoltre aggiunta una tendina di ricerca sullo stato del prodotto elencato:

...

Nella versione 15.11.03.00 è stato introdotto un nuovo set di icone per la segnalazione di stati ed errori (figure sotto). Inoltre è anche migliorato l'uso, evitando il reload della pagina quando uno sceglie di associarlasi sceglie fare un'associazione.

 

 

 

"Fondi risorsa", mostrato con il tooltip nella figura sotto,

Image Added

apre la pagina di confronto dei metadati:

Image Added