Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  • Migliorati i tempi di risposta dell'applicativo quando si usano più filtri tra loro combinati tra cui anche filtri in "like" (es. nella funzionalità Impegni). Nella funzionalità Impegni, Esami, Indisponibilità è sempre consigliabile non eliminare il filtro "Da data". 
    Ricordo che quando si lavora sugli appelli di esami è consigliabile usare la funzionalità "Esami" (e non "Impegni") in quanto ottimizzata per tale scopo.   Attenzione: tutti i campi di ricerca testuali che non prevedono l'auto-completamento (es. Calendario, Note, Cognome docente nella finestra di "Aggiungi docente"...) è ora necessario utilizzare il carattere jolly "*" quando si desidera che la ricerca non sia case-sensitive.
    Esempio di ricerca senza carattere jolly (più performante): Secondo Semestre (E01)
    Esempio di ricerca case-insensitive: secondo*

Anomalie risolte

Integrazioni

...

  • [PST_UP20-5561] - Inseriti su tutti i webservice che gestiscono nelle request dei campi di tipo data una serie di controlli di congruità: il separatore accettato nelle date è ora solo "-" mentre per l'orario è considerato valido solo il ":". Oltre alla gestione del messaggio di errore dedicato, è stata aggiornata anche la documentazione.
    Attenzione: il formato data/ora deve avere la seguente sintassi "YYYY-MM-DDTHH:mm:ss.SSSZZ". NON è stata cambiata la sintassi richiesta ma è stato previsto un controllo bloccante sul formato per limitare i casi in cui questo non veniva rispettato.