Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

L'accesso al dettaglio della pubblicazione in backoffice è consentito all'utente loggato. Vi sono, inoltre, altre condizioni che incidono sulla visibilità del dettaglio del prodotto: stato della pubblicazione e permessi dell'utente loggato. 

(specificare in che modo permessi e stato incidono, si può mettere link alla pagina dei permessi)

La scheda prodotto è divisa in due sezioni che si sviluppano in senso verticale: a sinistra sono esposti i metadati della pubblicazioni ed eventuali allegati, a destra della pagina sono visibili altre informazioni a corredo della pubblicazione recuperate anche da fonti esterne a IRIS (dati generali e bibliometrici). Vedremo in seguito nel dettaglio come sono strutturate le due sezioni e quali dati sono contenuti in esse.

...

In alto vengono visualizzati una serie di messaggi in base all’item

  • Se l’item è una snapshot, pulsante per mostrare confronto con versione masterSe la mail del responsabile non è valida, mostra il messaggio jsp.display-item.validation.submitter.mail (se DSPACE_ITEM_DISPLAY_EMAIL_WRONG è true, default)
  • Se l’item è lockato per VQR, mostra il messaggio jsp.display-item.validation.warning.vqrlocked
  • Se sull’item è in corso una richiesta di riconoscimento, viene visualizzato il messaggio jsp.display-item.validation.warning.underclaim

...

cosa sono questi servizi ?= non viene invocato il servizio core recommende ( se ho capito bene si tratta del box che contiene gli articoli suggeriti, visibile sulla pagina pubblica)

Pulsanti

...

di azione in Scheda prodotto

in questa sezione del manuale sono state trattate tutte le azioni possibili sulla pubblicazione. La presenza/assenza del pulsante di una qualsiasi azione dipende dalla visione (personale, dipartimentale e completa) scelta dall'utente per operare sul portale in quel dato momento, dallo stato in cui si trova la pubblicazione di interesse e dai permessi (in scrittura e/o lettura) accordati all'utente. 

...