Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Table of Contents

(Descrivere le parti comuni alle tre le visioni; le peculiarità delle singole visioni vanno indicate nella singola sezione)

...

visto che non esistono solo due configurazioni possibili del desktop prodotti (nuovo e vecchia maniera) ma si possono vere anche delle configurazioni miste che vedono la presenza del  tab di uno e dell'altro, bisogna descrivere in questa sezione tutte le azione indipendentemente della visione in cui opera l'utente. Quindi non si fa riferimento alla visione ma ci si deve limitare a descrivere la singola azione)

Introduzione

Informazioni presenti nella scheda prodotto

Il dettaglio della scheda prodotto è strutturato come segue:

  • In alto a destra della scheda, sono presenti i pulsati delle azioni permesse all'utente. Tali azioni dipendono dallo stato in cui si trova il prodotto e dai permessi dell'utente loggato. Per maggiori dettagli sulle singole azioni si rimanda alla sezione 'Azioni a disposizione dell'utente' della corrente pagina.

Image Added

  • Subito sotto la barra delle azioni, sono esposti i dati riassuntivi della pubblicazione: titolo, anno di pubblicazione, stringa autori e la posizione di ogni singolo autore all'interno della pubblicazione. Quest'ultima informazione è visibile solo se l'Ateneo ha scelto di visualizzare il campo in submission ed è stato valorizzato dall'utente che ha eseguito l'inserimento (per maggiori dettagli si rimanda alla pagina del manuale Submission (DA COMPLETARE)

Image Added

  • Scorrendo verticalmente la scheda prodotto, sotto la sezione che raccoglie i dati riassuntivi della pubblicazione (titolo, autori, ecc.) è visibile l'abstract della pubblicazione.

Image Added

  • Subito dopo la sezione che accoglie l'abstract sono presenti tre tab in cui sono esposti i dati della pubblicazione: 'Scheda breve', 'Scheda Completa', 'Scheda completa dc' ( l'acronimo 'dc' è la sigla di 'Dublin Core'), ogni tab mostra dati diversi e in un formato differente. 

Image Added




















Azioni a disposizione dell'utente

(elenco delle azioni)




==========================================================================================da qui in poi non considerare==========================

Scheda prodotto in Visione completa

(descrivere solo le peculiarità della visione completa distinguendo per tab presenti:  'Tutte le bozze', 'Tutti gli incarichi', 'Tutte le pubblicazioni validate', 'Riconoscimenti da validare', 'Bitstream da validare')

Azioni permesse

(lista delle azioni permesse sulla pubblicazione. Le azioni, disponibili per agire sulle pubblicazioni, variano a seconda del tab in cui si trova la pubblicazione di interesse. Sotto di seguito una traccia delle azioni presenti e che vanno dettagliate

  • Modifica con menu a tendina (da dettaglio scheda prodotto): le azioni annidate nel menu sono 'ricalcola valori automatici', 'Modifica', 'riapri, Rimuovi.
  • Re-invia (sito docente)
  • Pagina pubblica (presente pagina dedicata Pagina pubblica della scheda prodotto (Da fare))
  • Cambia responsabile scheda 
  • Storico
  • Riapri
  • Contatta il responsabile scheda
  • Completa inserimento
  • Valida riconoscimenti

Scheda prodotto in Visione dipartimentale

(descrivere solo le peculiarità della visione dipartimentale)

Azioni permesse

(lista delle azioni permesse sulla pubblicazione)

Scheda prodotto in Visione Personale

(descrivere solo le peculiarità della visione personale)

Azioni permesse

(lista delle azioni permesse sulla pubblicazione che ariano sia dallo sttao della pubblicazione che dal ruolo dell'utente se autore interno o solo consultatore, ecc.)

...

(Appunti= inserire anche che il pulsante "Cambia responsabile del dato" non è presente per la tipologia Tesi di dottorato se la variabile  IR_DDC_COLLECTION_HANDLE , che deve esser valorizzata con handle della tipologia )


Dettaglio Azioni azioni comuni a più visioni (amministrativa/personale e dipartimentale)(! Da completare)

Valida riconoscimenti 

Attraverso questa funzionalità l'utente ha la possibilità di gestire le richieste di riconoscimento avanzate da autori interessati alla pubblicazione. Al clic sul pulsante 'Valida riconoscimenti' si apre la pagina 'Gestione richiesta riconoscimento' (come nell'immagine di esempio riportata di seguito).

...