Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

(Intestazione della pagina)

(Elenco pubblicazioni)

E' possibile scegliere di visualizzare le pubblicazioni come elenco o i alternativa si può scegliere una visualizzazione come tabella (come da immagine sotto)

Image Added

Sono a disposizione del ricercatore anche altre funzionalità accessorie come:

  • "Esportazione" consente l'esportazione delle pubblicazioni in diversi formati (RIS, EndNote, BibTex, Excel, CSV, Refworks).
  • "Tutti N"/ "Pubblicazioni selezionate", attraverso i due pulsanti, alternativi tra loro, è possibile visualizzare tutte le pubblicazioni presenti?????????????

In alto a destra della pagina sono presenti due pulsanti di azione attraverso i quali il ricercatore ha la possibilità di intervenire sulla visibilità pubblica delle proprie pubblicazioni: "Ordina pubblicazioni" e "Nascondi pubblicazioni"

Pulsante "Ordina pubblicazioni"

Cliccando Al clic sul pulsante Ordina pubblicazioni si accede alla form che permette di gestire le pubblicazioni che compaiono si apre la pagina in cui è possibile gestire e definire la visibilità delle pubblicazioni esposte nella propria pagina pubblica. La form pagina visualizzata è suddivisa in due parti. Sulla destra compare una form di ricerca che permette di filtrare le proprie pubblicazioni presenti in Archivio. Sotto la form c'è una tabella che mostra l'elenco di tutte le proprie pubblicazioni presenti in Archivio.

Cliccando sul pulsante Image Removed la pubblicazione viene aggiunta alla propria pagina pubblica.

Image Removed

A sinistra della form è presente una tabella che mostra le pubblicazioni che sono mostrate nella propria pagina pubblica. Attraverso i tasti Image Removed si può modificare l'ordine in cui compaiono le pubblicazioni.

Con il tasto Image Removed è possibile rimuovere la pubblicazione dalla propria pagina pubblica.

Cliccando sul tasto Salva ordinamento le modifiche fatte vengono rese effettive.

Rete di collaborazioni

In questa sezione viene mostrata graficamente la propria rete di collaborazioni.

Statistiche

In questa sezione sono mostrate le statistiche di consultazione delle proprie pubblicazioni.

Email alert

Tramite questo pulsante è possibile sottoscrivere la pagina del ricercatore. La sottoscrizione viene gestita all'interno della pagina "Le mie notifiche" accessibile in visione personale cliccando sul menù e quindi selezionando le voci Portale pubblico, Le mie notifiche.

strutturata in due sezioni che si sviluppano verticalmente (come da immagine sottostante): 

  • a destra, l'elenco delle pubblicazioni presenti in archivio e una sezione di ricerca per facilitare l'utente nella ricerca della pubblicazione desiderata; (CHE STATO???, SUPPONGO DEFINITIVE VALIDATE )
  • a sinistra, la sezione in cui configurare la lista delle pubblicazioni che verranno visualizzate sulla propria pagina pubblica con l'ordinamento desiderato.

Image Added

Individuata la pubblicazione di interesse (nella sezione a destra) e che si desidera spostare nella lista delle pubblicazioni da configurare come visibili secondo un certo ordinamento (sezione a sinistra), occorre cliccare sull'icona Image Added in corrispondenza della pubblicazione. 

Image Added


Definito l'elenco delle pubblicazioni da esporre, è possibile stabilire un ordinamento secondo il quale verranno visualizzate sulla pagina pubblica. Le frecce Image Added spostano la pubblicazione in testa o in coda all'elenco, una volta scelto l'ordinamento occorre salvare le configurazioni cliccando il pulsante "Salva ordinamento' 

Image Added

Attraverso il  pulsante Image Added si rimuove la pubblicazione dall'elenco esposto nella pagina pubblicaQuando la pagina del ricercatore per cui abbiamo effettuato la sottoscrizione cliccando su Email Alert subirà delle modifiche (aggiunta o rimozione di pubblicazioni) riceveremo una notifica.

Nascondi Pubblicazioni

Cliccando sul pulsante Nascondo Pubblicazioni si accede a una form che permette di selezionare le pubblicazioni che non saranno visibili anche se un utente anonimo che accede alla propria pagina pubblica dovesse scegliere di visualizzare tutte le pubblicazioni.

...