Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  • in grigio gli autori che non hanno ancora terminato la selezione e la graduatoria. Per tali autori non è possibile assegnare la pubblicazione in esame in quanto non hanno ancora iniziato il processo di selezione.
  • In rosso gli autori per i quali è possibile assegnare la pubblicazione in quanto hanno già terminato la graduatoria e la selezione.

 


La presenza di nd o null è un indicatore che indica che pubblicazione non è ancora stata selezionata, messa in graduatoria o non sono stati integrati i metadati richiesti per quel determinato autore. Per tale ragione, è possibile copiare l’integrazione dei metadati dell’autore dalla quale si desidera spostare la pubblicazione.

...

Il terzo pannello : raccoglie quelle pubblicazioni che sono state inserite in graduatoria dai docenti ma che non sono state candidate per la VQR. Sono le cosiddette “pubblicazioni di riserva”. È possibile selezionare le pubblicazioni da questo pannello per trasferirle nel secondo pannello.

Image Modified


Se per caso il docente ha raggiunto il massimo delle pubblicazioni candidabili (0 pubblicazioni selezionabili), in teoria non sarebbe possibile assegnargliene una aggiuntiva. Tuttavia, in una fase ancora di lavorazione, è possibile aggiungerla con l'accortezza poi di rimuovere quella in più. La procedura corretta prevederebbe infatti PRIMA la rimozione della pubblicazione da sostituire e SUCCESSIVAMENTE l'aggiunta della nuova; tuttavia per lasciare maggior flessibilità nelle operazioni è consentito anche l'ordine inverso. In ogni caso, al termine delle operazioni, il sistema verificherà che ciascuna persona abbia non più di 4 pubblicazioni assegnate, altrimenti avviserà dell'incoerenza e sarà possibile concludere le operazioni dipartimentali solo con il numero di pubblicazioni corretto associato a ciascun ricercatore.

...