Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  • [IRIS-22542] - Nella funzionalità "Richiedi una copia" è stata implementata la possibiltà possibiiltà di verificare l'utente che risponde a tale richiesta sia abilitato a farlo.
    Attraverso la configurazione di una nuova variabile l'Ateneo può stabilire il livello di protezione:
    -se si sceglie un livello basso, in fase di controllo viene richiesto di loggarsi con username e password;
    -se si sceglie il livello altro, in fase di controllo iene richiesto di loggarsi con username e password e inoltre viene verificato che l'utente sia il responsabile del dato;
    -se non si sceglie nessuna delle due opzioni non viene richiesto nessun login e basta cliccare sul link ricevuto via posta.
    Per configurare la variabile occorre fare richiesta all'Help Desk di IRIS.
    La funzionalità di Richiesta è spiegata qui: Desktop prodotti.

IR - Assessment

  • [IRIS-24712] - È stata migliorata la logica della funzionalità "Metadati" come segue:
    - per ogni item che ha dei metadati differenti da quelli trovati su scopus o su wos viene mostrata una sola riga in cui vengono mostrate le differenze per ognuna delle banche dati;
    - il merge dei metadati avviene in un pop up che mostra i 3 valori: locale, scopus, wos e l'utente può scegliere;
    - il segno di spunta che indica che un item è già stato verificato viene gestito completamente a mano a discrezione dell'operatore e non è mai resettata dal sistema. In caso di fusione dei dati viene spuntata in automatico la checkbox di verifica e nascosto il pulsante di merge.
    - nel campo/filtro Metadato differente è stata inserita la voce dc.description.allpeopleoriginal al posto di dc.description.allpeople.
    La documentazione aggiornata si trova al seguente link: Metadati

...

  • [IRIS-26618] - Nello step di caricamento file della submission è stato modificato il box SherpaRomeo in modo tale che le informazioni di dettaglio sulle varie tipologie di pubblicazioni siano di default nascoste ma visualizzabili cliccando sull'apposita icona di espansione del box. Per ulteriori dettagli, consultare la guida del manuale utente Step di caricamento fileMaschera dell’inserimento degli allegati in submission.

IR - Generic

  • [IRIS-25918] - Come già avviene per gli identificativi DOI, SCOPUS e WOS, nella pagina di configurazione del layout di scheda è stata inserita una strategy ("link_pubmed") che consente di visualizzare l'identificativo PMID in formato link.
    Anche per questa strategy devono essere configurate le tipologie interessate.
  • [IRIS-26627] - Per la pagina personale del docente è stata rivista la logica per cui se ci sono pubblicazioni selezionate, il corrispettivo tab viene visualizzato di default.

...