Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Si segnalano alcune informazioni importanti relative ai seguenti campi presenti nei filtri:-         

  • Validità rispetto agli anni VQR: se selezionato, questo filtro esclude i prodotti che non sono del periodo 2015-2019 e non appartengono alle tipologie MIUR previste dalla VQR. Inoltre viene fatto un controllo, per quelle pubblicazioni a cavallo del 2014-2015 che potrebbero già essere state selezionate nella campagna precedente (2011-2014) il cui anno di prima pubblicazione online coincideva con il 2014 e l’anno finale di stampa 2015. Quest’ultima informazione è disponibile solo per gli Atenei che hanno fatto la precedente campagna VQR con IRIS.

...

  • AUTORE 1st/Last/Co (SI/NO):  il dato è relativo ai campi presenti in fase di riconoscimento autori per quegli Atenei che hanno deciso di attivarla e configurarla. Se non sono stati compilati o l’Ateneo non ha attivato tali info aggiuntive, questa informazione non è presente.

...

  • Internazionalizzazione (SI/NO) : il dato è relativo alle sole informazioni prelevate da Scopus (se presenti)

...

  • RIVISTA/SERIE SCIENTIFICA PER L'AUTORE (SI/NO) e  RIVISTA/SERIE DI FASCIA A PER L'AUTORE (SI/NO) fanno riferimento alla persona: per ciascuna riga dei risultati dove compare il nome di uno degli autori, si riferisce all’incrocio dei dati dell’Area della autore con quelli in cui la rivista è considerata Scientifica o di Fascia A    

...

  • RIVISTA/SERIE SCIENTIFICA (SI/NO) informazione generale a prescindere dell’autore presente in quella riga.

...

  • Potenziali conflitti nel dipartimento : se questo filtro viene selezionato, verranno mostrati solo i prodotti dove ci sono più di un autore e questi appartengono allo stesso dipartimento. In caso di scelta di tali prodotti da parte degli stessi autori del dipartimenti, infatti, il contributo per il dipartimento sarà sempre unitario e non pari al numero dei suoi autori.

Nella parte sottostante, si trovano i criteri di ordinamento dei risultati. Ve ne sono alcuni già pre-impostati di largo utilizzo ma è possibile creare dei criteri di ordinamento personalizzabili cliccando sulla linguetta “Ordinamento (semplice)”.

...