...
- [HRS_HC-4994] - In fase di inserimento di un titolo di studio, ora la nazione è riportata correttamente come primo campo.
La nazione infatti influenza il contenuto degli altri campi; la maggior parte delle scelte è disponibile per la nazione Italia.
In caso di selezione di una nazionalità estera, oltre a "Laurea estera" è ora possibile inserire altre tipologie di titoli, selezionando la tipologia "non assegnato". - [HRS_HC-5006] - Rimossa la restrizione che impediva di inserire corsi di studio non previsti dalla tendina nel caso in cui la tipologia titolo di studio non fosse suddivisa per classe.
- [HRS_HC-5040] - Risolta un'anomalia che impediva l'iscrizione ad un corso a catalogo nel caso in cui fossero presenti iscrizioni in altre edizioni.
- [HRS_HC-5047] - Corretta un'anomalia che impediva a chi non è titolare di una posizione di responsabilità e a cui sono assegnati collaboratori, di accedere alle funzionalità di autorizzazione corsi nel caso in cui avesse qualche corso da autorizzare (ad esempio in qualità di derogato).
- [HRS_HC-5051] - Corretta un'anomalia che impediva di scaricare l'attestato di un corso da U-Web Formazione nel caso in cui nel nome del file fossero presenti caratteri estesi.
- [HRS_HC-5086] - Nella funzione "Corsi di formazione > Corsi frequentati", è stata corretta un'anomalia sul filtro rapido "Filtri rapidi partecipazione > Frequentati" che in alcune circostanze filtrava via alcuni corsi che invece erano da contare come frequentati.
- [HRS_HC-5107] - Corretta un'anomalia che in alcune casistiche impediva di visualizzare i menù relativi all'autorizzazione dei corsi al personale che doveva autorizzarli.