Table of Contents |
---|
Breve Descrizione
La pagina MySprint - Gestionale per Collaboratori permette Unità Organizzativa consente agli utenti di consultare gli obiettivi individuali, raggruppati per tipo obiettivo e risorsa umana. avere una panoramica sugli obiettivi in gestione e sul loro raggiungimento, raggruppati per componente SMVP e Unità Organizzativa. In aggiunta, permette di verificare il peso dei referenti definito sui singoli obiettivi, sommato per tipo obiettivo.
Il sistema mostra Piani e obiettivi relativi ai Tipi piano per i quali l'Utente risulta abilitato.
Flusso Principale
- L'utente con ruolo 803 accede su diritto 802 accede su Sprint e viene reindirizzato sull'sulla Home di MySprint.
- Cliccare sulla voce Gestionale Unità Organizzativa dal menù dashboard.Selezionare la voce Gestionale per Collaboratori
- Viene visualizzata una dashboard maschera che mostra gli obiettivi individuali raggruppati per tipo e risorsa umana:
con raggiungimento e dettaglio sul peso dei referenti. - I filtri che si possono impostare sono Piano, Stato ObiettivoUO, UO figle e/o una risorsa specificafiglie, Persona, Monitoraggio, Rimodulazione e Tipo obiettivo. Si può cambiare l'anno di riferimento, che di default è settato sull'anno corrente.
- Da questa interfaccia è possibile cliccare sul singolo obiettivo per aprire la relativa scheda.
- In corrispondenza di ogni obiettivo , è presente un pulsante con i 3 puntini che permette all'utente di aprire l'obiettivo (cliccare su Entra)cliccando su "Entra", cambiare lo stato dell'obiettivo , cliccando su Torna in bozza o Richiedi Verifica.Infine, tramite il pulsante Crea è possibile creare un nuovo obiettivo.o modificare il peso.