Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Table of Contents

Breve Descrizione 

La pagina MySprint - Gestionale per Collaboratori permette Unità Organizzativa consente agli utenti di consultare gli obiettivi individuali, raggruppati per tipo obiettivo e risorsa umana. avere una panoramica sugli obiettivi in gestione e sul loro raggiungimento, raggruppati per componente SMVP e Unità Organizzativa. In aggiunta, permette di verificare il peso dei referenti definito sui singoli obiettivi, sommato per tipo obiettivo. 

Il sistema mostra Piani e obiettivi relativi ai Tipi piano per i quali l'Utente risulta abilitato.

Flusso Principale 

  1. L'utente con ruolo 803 accede su diritto 802 accede su Sprint e viene reindirizzato sull'sulla Home di MySprint.
  2. Cliccare sulla voce Gestionale Unità Organizzativa dal menù dashboard.Selezionare la voce Gestionale per Collaboratori
  3. Viene visualizzata una dashboard maschera che mostra gli obiettivi individuali raggruppati per tipo e risorsa umana:
    Image Removedcon raggiungimento e dettaglio sul peso dei referenti.
  4. I filtri che si possono impostare sono Piano, Stato ObiettivoUO, UO figle e/o una risorsa specificafiglie, Persona, Monitoraggio, Rimodulazione e Tipo obiettivo. Si può cambiare l'anno di riferimento, che di default è settato sull'anno corrente. 
  5. Da questa interfaccia è possibile cliccare sul singolo obiettivo per aprire la relativa scheda.
  6. In corrispondenza di ogni obiettivo , è presente un pulsante con i 3 puntini che permette all'utente di aprire l'obiettivo (cliccare su Entra)cliccando su "Entra", cambiare lo stato dell'obiettivo , cliccando su Torna in bozza o Richiedi Verifica.Infine, tramite il pulsante Crea è possibile creare un nuovo obiettivo.o modificare il peso.
    Image Added