Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  1. Responsabile del dato - nominativo dell'utente che in quel momento risulta  essere il submitter della pubblicazione. Se configurato, è esposto anche l'indirizzo e-mail associato alla persona.
  2. Status - è visualizzato lo stato in cui si trova in quel dato momento la pubblicazione (bozza, bozza riaperto, respinto, definitivo, in validazione e validato).
  3. Identificativo - identificativo (UUID) attribuito dal sistema alla pubblicazione al momento del censimento.
  4. Tipologia - valorizzato con la tipologia di prodotto scelta per la pubblicazione.
  5. Ricercabile - valori possibili sono SI/NO. Quando impostato a "SI'" la pubblicazione è ricercabile da tutti gli utenti dell'archivio ed è visibile anche su portale pubblico. Quando valorizzato a "NO" solo coautori, responsabili del dato, amministratori dell'archivio e responsabili di dipartimento hanno accesso alla pubblicazione; inoltre è limitata la visibilità sul portale pubblico. L'utente abilitato ha la possibilità di agire su questo campo attraverso l'azione "Rendi pubblico"(per maggiori dettagli sulle azioni possibili all'utente si rimanda alla sezione del manuale Pulsantiera in scheda prodotto.
  6. Data ultima modifica - riporta la data dell'ultima modifica che ha interessato la pubblicazione (ad esempio, le transizioni di stato). Non impattano su questo campo le operazioni di modifica dei metadati della pubblicazione, queste modifiche vengono registrate nel campo 'Data ultima modifica metadati DC '; questa informazione es. modifica dell'item, invio a loginmiur, recupero dati citazionali aggiornati, rigenerazione dei metadati di defaul, ecc.)
    Il campo è visibile solo all'amministratore dell'archivio.
  7. Data ultima modifica metadati DC - è indicata la data di ultima modifica dei metadati della pubblicazione.
  8. Sincronizzazione sito docente - è esposto l'esito del conferimento dei dati della pubblicazione e fulltext al portale LoginMiur. L'icona che rappresenta graficamente l'esito dell'invio al portale è arricchita da una nota informativa in cui sono presenti maggiori dettagli sulla sincronizzazione. Per prendere visione dei dettagli presenti nella nota informativa, occorre cliccare sull'icona (vedi immagine sottostante). Per maggiori dettagli si rimanda alla pagina Invio dati a Sito Docente

...