Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

È possibile che ci siano studenti aventi diritto al medesimo intervento di supporto per lo stesso anno accademico anche N volte (documentazione Corso ANS II), per cui il sistema non blocca l'utente che accoda in maniera incrementale le stesse righe già presenti a sistema, oppure l'utente che carica un file contenente la stessa riga più volte per uno stesso studente - a differenza di quanto avviene in Flussi di mobilità e ricerca (si veda Flussi mobilità e ricerca ANS).



Nota Bene: I campi obbligatori sono MATRICOLA, AA_ID, DES_INT_SUPP_COD.  Qualora Qualora il numero di matricola non identifichi univocamente un’intera carriera (parametro MAT_UNIVOCO_PER_STU con valore diverso da 1) va popolato anche lo STU_ID oppure  i campi , OPPURE i campi COD_CDS, AA_ORD_ID, COD_PDS.

Nel caso si usi la tripletta COD_CDS, AA_ORD_ID, PDS_ID ma questo non basti a disambiguare su quale carriera caricare il dato, ad esempio perché esiste uno studente con stessa matricola su due carriere su stesso CdS, Ord, Pds (magari una chiusa per Errata Immatricolazione e una Attiva), va necessariamente indicato lo stu_id e NON la tripletta COD_CDS, AA_ORD_ID, COD_PDS.
Quando invece le carriere dello studente, a parità di matricola, sono su diversi CdS, Ord, Pds, allora si può usare la tripletta per disambiguare ed evitare di usare lo stu_id.



Il file dovrà avere le seguenti specifiche:

...