Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  • [IRIS-21556] - All'interno degli ODS e nel tool di Reportistica è stata aggiunta la versione MISTI, in aggiunta alla versione MASTER e PIU' VALIDATI. 
    Nella versione MISTI vengono recuperati i dati presenti nella versione MASTER (ultimi dati inseriti e non necessariamente approvati)  più i dati relativi ai prodotti riaperti.

    All'interno degli ODS:
    - nelle viste ODS_L1_IR_ITEM, ODS_L1_IR_ITEM_MOST_VALIDATED, ODS_L1_IR_ITEM_MOST_VAL_ALL, ODS_L1_IR_ITEM_MASTER, ODS_L1_IR_ITEM_MASTER_ALL sono state aggiunte le colonne IS_MIXED (indica se quella riga è utilizzata come versione mista) e MIXED_ID (indica l'id della versione mista per quella pubblicazione);
    - aggiunta la vista ODS_L1_IR_ITEM_MIXED: contiene tutte le pubblicazioni in versione MISTA. Sono escluse pubblicazioni ritirate e bozze;
    - aggiunta la vista ODS_L1_IR_ITEM_MIXED_ALL: contiene tutte le pubblicazioni in versione MISTA;
    - aggiunte le viste ODS_L2_ASN1820_PERSON_SC_MI e ODS_L2_ASN1820_ITEM_MI: Simulazione ASN 2018-2020 per i dati in versione mista.

    All'interno del tool di reportistica:
    - report P.0.1, P.0.2: aggiunta opzione "mista" nella selezione "tipologia di metadati da estrarre" come valore di DEFAULT;
    - cubi OLAP, reportistica avanzata: aggiunti i cubi OLAP in versione mista;
    - simulazione ASN 2018-2020: aggiunta opzione MISTI nella selezione "Versione dei dati utilizzati", per le visioni amministrative. All'interno della visione personale, è stata configurata di default l'opzione MISTIPIU' VALIDATI; qualora un ateneo volesse modificare tale impostazione occorre che apra un ticket su coda SDIRIS richiedendo la modifica e indicando se desidera impostare la versione MASTER oppure quella PIU' VALIDATIMISTI.

ER - Simulazione ASN

  • [IRIS-21671] - È stata semplificata l'interfaccia grafica della pagina principale della simulazione ASN 2018-2020 per gli utenti che operano in visione personale (docente, ricercatore).
    Al posto della tabella con la singola riga della propria simulazione, sono presenti due tabelle. La prima contiene la simulazione con i due range temporali è l'indicazione (si/no) a seconda che il docente superi o meno ogni singola soglia. Di fianco agli indicatori sono presenti i pulsanti per scaricare il report e i dati sorgenti. La seconda contiene  l'elenco dei report simulati manualmente. Ogni report è simulato con entrambi i range temporali. I report sono elencati in ordine di Settore Consorsuale ed è possibile cancellarne anche solo uno.

...